Orietta Berti, preoccupazione massima per il figlio: cosa sta succedendo

La cantante ha rivelato di recente di avere una grande preoccupazione per suo figlio Otis: di cosa si tratta?

Nonostante sia arrivata alla soglia degli ottant’anni, Orietta Berti continua ad avere uno spirito e l’allegria di una ragazzina. La cantante infatti, negli ultimi anni, dopo la sua partecipazione a Sanremo, è come se fosse rinata una seconda volta, visto il grande successo che ha ottenuto grazie alla kermesse canora e alla collaborazione con Fedez e Achille Lauro.

orietta berti figlio
Orietta berti preoccupata per il figlio: cosa è successo a Otis? (Credit: Instagram) liquida

Orietta, infatti, ad oggi non è solo amata da coloro che hanno la sua stessa età ma anche dalle nuove generazioni e questa è la cosa che più la rende felice. Infine, l’ultima apparizione al GF Vip, dove ha avuto il ruolo da opinionista, le ha dato ancora di più popolarità. In una recente intervista, però ha fatto sapere che c’è qualcosa che la preoccupa molto, che riguarda suo figlio Otis

Orietta Berti preoccupata per suo figlio: cosa la turba da tempo

Orietta è sposata da più di sessant’anni con Osvaldo Paterlini. Dalla loro relazione sono tanti due ragazzi, Omar ed Otis. I suoi due maschietti a loro volta hanno avuto due figlie, Olivia e Ottavia. Parlando dell’amore per la sua famiglia, la cantante ha fatto sapere che sono molto uniti e felici anche se c’è qualcosa la turba molto.

Orietta Berti paura per il figlio
La cantante ha svelato di essere preoccupata per il figlio Otis – Instagram @oriettaberti – Liquida.it

Suo figlio Otis, che ha una compagna e due figlie, sembra non voglia sposarsi nonostante siano entrambi credenti. Beh, su questo Orietta ha ammesso che vorrebbe il matrimonio e pare che glielo abbia consigliato diverse volte. La Berti, non ha nascosto nemmeno che alla sua età non ha mai perso la voglia di vivere e di sorridere alla vita, nonostante nel corso della sua esistenza non sono mancati momenti difficili. Ad oggi è davvero felice e ammette senza presunzione di sentirsi una giovane quarantenne. Tutto quello che che le basta è avere vicino la sua famiglia e continuare a portare avanti le sue passioni.

Sembra che tra Orietta Berti e Iva Zanicchi ci sia stato qualche piccolo intoppo.  Altrimenti non si spiega la stoccata al veleno che la cantante di Finché la barca va ha lanciato all’amica. Nell’intervista concessa a Gente in occasione degli 80 anni che ha compiuto l’1 giugno, la Berti ha detto cosa pensa delle uscite trasgressive della collega. Nello specifico ha detto che “penso che una parolaccia, accettabile sulla bocca di una vent’enne, non si addica a una donna matura”. 

Impostazioni privacy