Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Oriana Marzoli inferocita con i fan: Baby K fa scoppiare il putiferio | Le sue parole sono sconvolgenti

Baby K avrebbe risposto male a un fan dopo alcune foto che insinuano una somiglianza estetica con Oriana Marzoli

La fama di Oriana Marzoli è cresciuta tantissimo dopo la sua partecipazione al GfVip. La modella e influencer di origine Venezuelana ha conquistato in Italia una notorietà sorprendente, grazie al carattere caliente che ha reso scoppiettante la sua permanenza nella casa di Cinecittà.

Baby K è stata paragonata a Oriana Marzoli
Baby K è stata paragonata a Oriana Marzoli ma non l’ha presa bene. – Credit:@orianagonzalezmarzoli e @babykmusic (IG) – liquida.it

Oggi Oriana Marzoli ha 2,4 milioni di followers su Instagram ed è molto seguita per la sua bellezza mozzafiato. La showgirl, infatti, ha un corpo bellissimo e un viso grazioso. Ed è proprio sul suo viso che in queste ore si sta discutendo molto. Cosa ha di strano? Niente, è bellissima ma c’è chi l’ha paragonata a Baby K e la cantante non ha esitato ad intervenire sulla questione.

Baby K infuriata perché Oriana Marzoli le somiglia? La sua reazione epica

È molto divertente il piccolo incidente che è successo pochi giorni fa tra la cantate di hit latine Baby K e alcuni suoi fan, che hanno sottolineato una certa somiglianza tra lei e Oriana Marzoli, con la quale se non altro Baby K condivide la passione per il reggaeton. Infatti Oriana, nel corso del reality, ha chiesto più volte musica latina al posto delle canzoni di Fedez.  

Baby K è stata paragonata a Oriana Marzoli
Il paragone con Oriana Marzoli che non piace a Baby K – Credit: @orianagonzalezmarzoli – liquida.it

Ma a quanto pare, secondo alcuni fan di Baby K, c’è anche una somiglianza estetica tra le due donne. Nelle ultime ore, alcuni follower della cantante italiana hanno sottolineato sui social questa somiglianza, cosa che la popstar non avrebbe gradito, come dimostra la risposta un po’ piccata della stessa Bay K, che ha deciso di non lasciar correre, intervenendo sulla questione in prima persona.

Il siparietto è scoppiato su Twitter, quando alcuni hanno messo a confronto le foto di Baby K con quelle di Oriana Marzoli e un utente ha detto che le due sono proprio uguali. La cantante ha reagito alle foto con una replica un po’ stizzita.

”Sono io che somiglio a lei o lei che somiglia a me? Comunque sia è un complimento, grazie!”, ha scritto Baby K. E per alcuni è sembrata una risposta piccata, in cui insinua che lei è meglio di Oriana Marzoli e che è la venezuelana a ispirarsi a look della cantante. Adesso non resta che aspettare per vedere se questa schermaglia incendierà il gossip dell’estate.

Impostazioni privacy