Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Attenzione a quest’offerta telefonica: ti bastano circa 5 euro per avere tutto

Vuoi una bella promozione con giga, minuti e SMS? Puoi grazie ad una offerta telefonica dove ti bastano circa 5 euro per avere tutto incluso: ecco come ottenerla.

Adottare uno stile di vita volto al risparmio vuol dire anche passare da una compagnia telefonica all’altra. È importante controllare e tenere monitorata sempre la durata delle offerte e quali sono le condizioni del rinnovo dell’abbonamento, ma anche comprendere qual è la soluzione migliore alle proprie esigenze.

offerta telefonica 5 euro
Offerta telefonica a 5 euro al mese – Liquida.it

Una cosa che molti utenti avranno capito è che cambiare conviene sempre, sia che si tratta di un abbonamento mobile che fisso. Approfittare delle promozioni che vengono lanciate dalle compagnie telefoniche è un ottimo modo per risparmiare sui costi mensili e annuali. Il mercato della telefonia è in continuo movimento e con esso spuntano fuori nuove aziende pronte ad essere competitive con i maggiori gestori su piazza.

A partire da giovedì 16 febbraio 2023, milioni di persone potrebbero pensare di passare all’operatore virtuale Spusu il quale ha lanciato una offerta incredibile denominata Spusu 70 dal costo di poco più di 5 euro al mese per avere tutto ciò che desideri. I consumatori, infatti, potrebbero decidere di abbonarsi per avere Giga, minuti e SMS. Andiamola a vedere nel dettaglio.

Offerta telefonica Spusu: la promozione a poco più che 5 euro

La nuova esclusiva promozione Spusu 70 sarà disponibile online sul sito ufficiale di della compagnia telefonica per tutti i nuovi utenti che decidono di sposare il progetto dell’azienda e quindi hanno bisogno di un nuovo numero, ma la promozione è rivolta anche per i già clienti del gestore, come si vede benissimo con tute le altre offerte targate Spusu.

Offerta telefonica Spusu
Offerta telefonica Spusu a 5 euro al mese – Liquida.it

La promozione in questione sarà disponibile dal 16 febbraio fino al 28 febbraio 2023, l’ultima data disponibile per sottoscrivere l’abbonamento, salvo eventuali cambiamenti o proroghe. Nel dettaglio, la nuova offerta comprende 70 Giga di traffico dati, 2000 minuti di chiamate verso sia i numeri mobili che fissi nazionali e dell’UE e 500 SMS verto tutti i numeri nazionali. Il tutto ha il costo di 5,98 euro al mese, oltre al fatto che il meccanismo Riserva Dati consentirà ai clienti di accumulare la bellezza fino a 140 Giga.

Esattamente come succede anche per le altre offerte Spusu, per i nuovi clienti il costo di attivazione è zero, quindi è gratis. Mentre devono pagare solamente 9,90 euro per la nuova SIM, con la spedizione a domicilio inclusa, dato che si fa tutto online. I già clienti, invece, potranno effettuare il cambio di offerta una sola volta al mese gratuitamente e questo vale anche verso un altro bundle con un prezzo mensile più basso.

Impostazioni privacy