Non vuole una relazione stabile? Ecco cosa puoi fare

Siete da tanto tempo insieme, ma è un continuo rincorrersi. Se lui non vuole una relazione stabile, ecco cosa puoi fare.

Se state da tanto tempo insieme, ma di rendere la relazione seria e ufficiale proprio non se ne parla allora purtroppo hai a che fare con una persona che non vuole nulla di stabile. Ma Ma c’è una cosa che puoi fare per smuovere le acque.

lui non vuole una relazione stabile ecco cosa fare
Non vuole una relazione stabile? Ecco cosa puoi fare – Liquida.it

Se anche tu sei con una persona che non vuole legami e senti che se ne sta approfittando, allora è arrivato il momenti di reagire. Esistono uomini, ma anche donne, che non vogliono una relazione stabile e i motivi possono essere tanti, ma questo non vuol dire che a te debba stare bene, perciò non ti resta che trovare una soluzione per poterti mettere in salvo. Ecco cosa puoi fare se vuoi chiudere con questo insano rapporto.

Non vuole una relazione stabile? Ecco come devi comportarti

Se la tua relazione si trova in una fase di stallo e questo non ti sta più affatto bene, allora è arrivato il momento di uscirne facendo evolvere la tua storia d’amore. Anche se lui non vuole impegnarsi potrai comunque prendere una decisione. Relazione seria vuol dire uscire dalla frequentazione senza troppi vincoli, prendersi degli impegni e avere dei progetti comuni, che non devono essere necessariamente il matrimonio.

lui non vuole una relazione stabile ecco cosa fare
Non vuole una relazione stabile? Ecco cosa fare – Liquida.it

Ogni coppia ha i suoi obiettivi e l’importante è solo che questi coincidano. Quindi la prima cosa da fare è cominciare e capire se tutti e due volete la stessa cosa veramente. A quel punto potete prendere una decisione.

Se lui non si vuole impegnare per qualsiasi motivo non è tuo compito giustificarlo o pensare che è rimasto scottato da una relazione precedente. Tutti soffrono, tutti vedono finire storie d’amore, ma questo non da a nessuno il diritto di bloccare la vita degli altri. Quello che puoi fare è volerti bene e lasciare questa persona se non riesce ad uscire dal suo stato e non vuole impegnarsi nella relazione con te.

Molto spesso le persone si approfittano di determinate situazioni solo per avere tutti i vantaggi che si possono trarre da una storia senza impegno, questo però vuol dire che chi vuole qualcosa in più vivrà sempre in uno stato di profonda insoddisfazione. A quel punto bisogna prendere la decisione di amarsi prima di amare l’altro, impuntarsi e vivere quello che ne viene, con tutte le conseguenze.

Impostazioni privacy