%26%238220%3BNon+lo+riconosco+pi%C3%B9%26%238221%3B%3A+Alfonso+Signorini+colpito+alle+spalle%2C+frecciata+velenosa+di+una+sua+pupilla
liquida
/articolo/non-lo-riconosco-piu-alfonso-signorini-colpito-alle-spalle-frecciata-velenosa-di-una-sua-pupilla/2167/amp/
Spettacolo

“Non lo riconosco più”: Alfonso Signorini colpito alle spalle, frecciata velenosa di una sua pupilla

Pubblicato da
Antonella Boccasile

Il conduttore Alfonso Signorini colpito alle spalle proprio da lei, una frecciatina velenosa e inaspettata: ecco cosa è successo

Uno dei conduttori che ha sempre dimostrato la sua grande professionalità in termini di spettacolo è lui, Alfonso Signorini. In molti associano il suo volto al noto reality più spiato d’Italia che continua ad ottenere una buonissima percentuale di share, il Grande Fratello Vip. Nonostante questo, però, una ex concorrente ha deciso di colpire alle spalle l’uomo con una frecciatina dura e velenosa.

Alfonso Signorini e la frecciatina ricevuta- liquida.it

Oggi lo spettacolo italiano è cambiato e si è evoluto nel corso del tempo, così come la televisione italiana. Il pubblico è molto affezionato a determinati tipi di programmi come i reality, che permettono ad ogni singolo individuo di poter catapultarsi nella vita reale con i comportamenti di ogni concorrente che rispecchiano la società di oggi. 

Un uomo come Alfonso Signorini lo sa molto bene, tanto che nel suo reality di successo come il Grande Fratello Vip continua ad ottenere grandissimi ascolti dal punto di vista dello share.

Il programma, però, in questa edizione sta facendo parlare molto il mondo del gossip per via di numerosi attacchi duri, episodi di bullismo, flirt improvvisi che cambiano di puntata in puntata, forti discussioni e momenti bollenti. 

Alfonso Signorini, inoltre, si è sempre contraddistinto per la sua ottima capacità di saper affrontare ogni tipo di situazione all’interno dello studio e all’esterno, attaccando duramente i concorrenti per i loto atteggiamenti non consoni al programma (vedi il caso di Marco Bellavia). L’uomo, infatti, ha dimostrato la sua grandissima professionalità captando i punti salienti del programma. 

Nonostante ciò, però, è stato duramente criticato da una ex concorrente lasciando tutti senza parole: parliamo di lei, Manila Nazzaro.

Alfonso Signorini e la frecciatina velenosa nei suoi confronti

Il conduttore, nonostante il suo operato brillante e la sua grandissima capacità nella conduzione, ha dovuto ricevere velatamente un attacco da una ex concorrente dell’edizione precedente del Gf Vip, parliamo di Manila Nazzaro.

Alfonso Signorini e la frecciatina ricevuta da lei, Manila Nazzaro- liquida.it

Rispondendo ad alcune domande del box di Instagram, l’ex gieffina ha ritenuto attaccare non solo i concorrenti di questa edizione ma anche Alfonso Signorini per averli scelti. 

Nel dettaglio, ella avrebbe detto: “Mi manca la quotidianità con alcuni amici della Casa. Non li nomino tutti ma davvero eravamo un gruppo coeso, corretto e UMANO. Ho difficoltà a riconoscere lo stesso programma in questa edizione. Riescono a creare qualcosa che non sia sotto le lenzuola? Perché fuori si sentono solo insulti e mancanza di rispetto, ma tra loro stessi!”.

Antonella Boccasile

Articoli Recenti

Come l’architettura degli uffici influenza la nostra produttività

L'articolo esplora come l'architettura degli uffici influenzi il pensiero e la produttività, sottolineando l'importanza di…

5 giorni Fa

Ecco il “WhatsApp cinese”: sono identici, ma con una sola grande differenza

Avete mai sentito parlare della versione cinese di WhatsApp? Ecco qual è l'app di messaggistica…

5 giorni Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

5 giorni Fa

Mica lo compro più, io il repellente per le piante lo faccio a casa: insetti addio per sempre

Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…

5 giorni Fa

Non riuscite a trovare lavoro? Potete provare con questi, sono davvero particolari ma necessari

La ricerca di un buon lavoro può rivelarsi molto spesso una sfida ardua e complessa,…

6 giorni Fa

Legge 104 e licenziamento del caregiver: la sentenza cambia tutto

Legge 104, niente più dubbi sulla legittimità o meno del licenziamento del caregiver. La Suprema…

6 giorni Fa