Nino D’Angelo, spunta la foto con suo figlio: notate la somiglianza?

Nino D’Angelo insieme al figlio, una somiglianza incredibile. La foto ha fatto boom di like e raccolto tantissimi commenti

Nino D’Angelo è sempre pronto a ricordare gli eventi più importanti della sua vita privata, quelli che riguardano la moglie, i figli e i nipoti. Proprio qualche giorno fa ha condiviso una foto con il figlio che ha scatenato i follower.

nino d'angelo e la somiglianza con suo figlio
Nino D’Angelo, spunta la foto con suo figlio-Foto Instagram@ninod’angelo-Liquida.it

Nino D’Angelo è sicuramente un rappresentante di spicco della canzone napoletana nonché del mondo musicale italiano. I suo dischi hanno venduto milioni di copie e col tempo è diventato anche uomo di televisione, grazie a numerose apparizioni come ospite. Apparizioni durante le quali ha raccontato molto della sua vita privata. Al primo posto per lui c’è la famiglia: la moglie, Annamaria Gallo, e i suoi figli, Antonio e Vincenzo con i nipoti.

Nino D’Angelo e la foto con il figlio, la somiglianza è incredibile: avete notato il dettaglio?

Il cantautore ha sempre un pensiero per i suoi cari ogni volta che parla della sua carriera artistica e del suo ruolo di marito e padre. Proprio per questo trova sempre l’occasione di condividere foto e video insieme a nipoti e figli, ricordando date e cerimonie importanti.

Nino d'Angelo e la somiglianza con il figlio
Nino D’Angelo e il giglio, notate la somiglianza? – Foto Instagram@ninod’angelo-Liquida.it

Lo scorso 13 giugno infatti l’artista ha condivido uno scatto in compagnia del primo figlio, Antonio D’Angelo, per fargli gli auguri di buon onomastico. I follower che seguono sempre con affetto l’artista hanno apprezzato tantissimo la foto privata e nei commenti hanno sottolineato la somiglianza tra i due.

Antonio D’Angelo, classe 1979, lavora nel mondo dello spettacolo come il padre, ma si è specializzato nel cinema e nella produzione cinematografica. Dopo una lunga gavetta, oggi è un apprezzato regista e sceneggiatore, con tantissimi progetti e successi in ambito anche teatrale. Ha esordito nel 2002 con un cortometraggio.

Nel 2007 il suo più famoso successo, il lungometraggio Una Notte, che include nel cast anche il padre, lo ha condotto a una candidatura al David di Donatello, nella categoria dedicata ai registi emergenti. Antonio ha diretto il padre anche nel film Falchi del 2016 e nel videoclip del brano Un’altra luce, portato da Nino a Sanremo 2019 insieme al rapper Livio Cori.

Poche informazioni si hanno invece sulla vita privata di Antonio. Quello che si sa con certezza è che è sposato, infatti diverse foto del suo matrimonio sono state pubblicate proprio dal padre su Instagram. Insomma i due sono legati dalla passione per il cinema, ma anche da un’incredibile somiglianza fisica che ha portato molti utenti a definirli “due gocce d’acqua”. Che ne pensate?

Impostazioni privacy