Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Nino D’Angelo a cena con suo figlio, la dedica è commovente: “E figlie…”

Nino D’Angelo a cena con suo figlio conquista il popolo di Instagram, la dedica è commovente: pioggia di like per il cantante 

Nino D’Angelo, un nome e una leggenda. Infatti è proprio lui la voce dell’inno della città di Napoli, scritta e cantata in occasione dell’ultimo scudetto vinto dalla squadra partenopea negli anni ottanta. Da allora, più che mai, Nino si è ritrovato a diventare un po’ il papà di questa città che ha imparato a volergli bene e a seguirlo in tutti i suoi successi, che certamente non sono stati pochi.

Nino D'Angelo: la dolcissima dedica
Nino D’Angelo: la dolcissima dedica (Fonte: IG @nino.dangelofficial) – liquida.it

Nino, nel corso della sua carriera, ha dedicato tutto sé stesso alla città che gli ha dato i natali. Napoli infatti è sempre stata la sua casa e non si è mai sentito di abbandonarla. In questo modo, ha fatto sì che i cittadini rimanessero profondamente legati a lui.

Per questo motivo oggi è seguito sui social da tantissime persone che lo amano e sono molto curiose di vedere cosa fa nelle sue giornate in famiglia ma anche nei momenti che riguardano quella che è la sua passione da sempre, ovvero la musica.

Nino D’Angelo a cena con suo figlio: la dedica dolcissima

Nino su Instagram ha tantissimi follower che, proprio in queste ultime ore, si sono emozionati per uno scatto pubblicato dal cantante. Nella foto il famoso artista partenopeo è in compagnia del suo amato figlio, che ogni giorno che passa diventa sempre più simile a lui. Basta notare il taglio dei suoi occhi per accorgersi della somiglianza impressionante.

Nino D'Angelo: la dedica al figlio
Nino D’Angelo: la dedica al figlio (Fonte: IG @nino.dangelofficial) – liquida.it

E figlie so’ piezz’ ‘e core per tutta la vita“, ha scritto Nino sul suo profilo di Instagram, come didascalia dello scatto che lo ritrae insieme al suo bambino, che oramai non è più così tanto piccolo. In ogni caso, per i genitori i figli sono sempre le creaturine che erano quando sono arrivate in questo mondo.

Il post, nel giro di pochi minuti, ha ricevuto davvero tanti like e commenti di apprezzamento da parte del suo pubblico: “Ha negli occhi la tua stessa dolcezza, si vede proprio che lo hai cresciuto con amore e con rispetto, è diventato un uomo rispettabile ed è stato davvero bello vederlo crescere con te“.

I due brindando sorridenti, mentre siedono al tavolo di un ristorante. Basta guardare l’espressione felice e serena di padre e figlio per capire quanto forte sia il legame che li unisce.

Impostazioni privacy