Nicole+Murgia%2C+che+fine+ha+fatto+dopo+il+GF+Vip%3F+Eccola+oggi+completamente+diversa
liquida
/articolo/nicole-murgia-che-fine-fatto-dopo-gf-vip/9291/amp/
Spettacolo

Nicole Murgia, che fine ha fatto dopo il GF Vip? Eccola oggi completamente diversa

Pubblicato da
Antonella Panza

Nicole Murgia, che fine ha fatto dopo la sua partecipazione di quest’anno al GF Vip? Eccola oggi, è già completamente diversa

Nicole è tornata sotto ai riflettori un po’ di mesi fa, quando è stata scelta per partecipare come concorrente alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Non si sarebbe di certo aspettata che sarebbe riuscita a riscuotere tanto successo, entrata con la seconda ondata di concorrenti che sono arrivati dopo proprio come lei.

Nicole Murgia come è diventata dopo il GF Vip – liquida.it

Nicole non era sotto ai riflettori da un bel po’ di tempo, perché come ben sappiamo, è diventata famosa quando era davvero una ragazzina. L’abbiamo vista partecipare alla fiction Rai di successo “Tutti pazzi per amore”, dove interpretava la figlia ribelle del protagonista.

Successivamente, Nicole ha deciso di mettere da parte la sua carriera nel momento in cui si è ritrovato a conoscere l’uomo che presto sarebbe diventato suo marito, il calciatore Andrea Bertolacci.

Nicole Murgia: che fine ha fatto l’attrice dopo il GF Vip

Nicole ha dedicato praticamente tutta la sua vita alla famiglia, per questo motivo ha deciso di mettere da parte la sua carriera e smettere di fare l’attrice per un lungo periodo di tempo.

Poi è successo qualcosa che ha cambiato la sua vita per sempre: il suo matrimonio con Andrea è finito, e così da un momento all’altro è tornata ad essere una donna single, con due figli piccoli da crescere da sola. Se all’inizio si è lasciata prendere dallo sconforto, successivamente si è ritrovata a nutrire il desiderio di rimettersi in carreggiata.

Nicole Murgia come è diventata dopo il GF Vip – liquida.it

Proprio per questo motivo, Nicole è stata felice di entrare nella casa del Grande Fratello Vip per vivere questa esperienza e riprovare un po’ della giovinezza che con gli anni ha lasciato andare, perché era troppo occupata a diventare grande più in fretta del previsto.

Nella casa ha avuto molti momenti di sconforto, altri in cui ha temuto di non trovare più l’amore, ma se c’è qualcosa che Nicole ha trovato nel corso di questa esperienza, è se stessa. Ha capito cosa vuole dalla vita e sta facendo del suo meglio per prenderselo.

Su Instagram pubblica spesso momenti di vita quotidiana insieme ai suoi bambini e altri insieme ai suoi amici, molti dei quali ha conosciuto proprio nella casa più spiata d’Italia.

Di recente, ha pubblicato un filmato che la ritrae con una nuova acconciatura: più bella che mai, Nicole ha collezionato un numero incredibile di likes e di commenti.

Antonella Panza

Articoli Recenti

Come l’architettura degli uffici influenza la nostra produttività

L'articolo esplora come l'architettura degli uffici influenzi il pensiero e la produttività, sottolineando l'importanza di…

6 giorni Fa

Ecco il “WhatsApp cinese”: sono identici, ma con una sola grande differenza

Avete mai sentito parlare della versione cinese di WhatsApp? Ecco qual è l'app di messaggistica…

6 giorni Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

6 giorni Fa

Mica lo compro più, io il repellente per le piante lo faccio a casa: insetti addio per sempre

Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…

6 giorni Fa

Non riuscite a trovare lavoro? Potete provare con questi, sono davvero particolari ma necessari

La ricerca di un buon lavoro può rivelarsi molto spesso una sfida ardua e complessa,…

6 giorni Fa

Legge 104 e licenziamento del caregiver: la sentenza cambia tutto

Legge 104, niente più dubbi sulla legittimità o meno del licenziamento del caregiver. La Suprema…

6 giorni Fa