Nek e sua moglie invitati ad un matrimonio: come si sono vestiti per l’occasione

Ecco il look da matrimonio di Nek e della moglie Patrizia: uno stile fresco ed elegante da seguire e da imitare.

I social sono utili perché ci mettono in diretto collegamento con i VIP e le star che amiamo. Attraverso i loro profili, possiamo conoscere aspetti della loro vita che altrimenti sarebbero rimasti ignoti e anche scrutarne gusti e abitudini. Compreso il look che adottano nella vita di tutti i giorni e negli impegni privati. Per questo, per esempio, è molto interessante vedere l’outfit di un grande cantante come Nek e della moglie, invitati a un matrimonio.

Nek
La carriera di Filippo Neviani, in arte Nek foto: Instagram @nekfilipponeviani – (liquida.it)

Al secolo Filippo Neviani, Nek è uno dei cantautori più apprezzati d’Italia, nonché un uomo molto apprezzato dalle donne ancora oggi all’età di 51 anni compiuti. Lui, però, ha occhi solo per la sua Patrizia, con cui si mostra spesso insieme tramite i social network. Un artista la cui carriera è iniziata ormai oltre trentacinque anni fa, nel 1986. Secondo i dati certificati dalla FIMI, Nek ha venduto nel corso della sua carriera oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo.

Come detto, parliamo di un artista molto apprezzato che, raggiunge la grande popolarità a metà degli anni ’90, classificandosi settimo al Festival di Sanremo con il brano “Laura non c’è”. Un pezzo che venderà moltissimo e che ancora oggi, a distanza di oltre venticinque anni, è canticchiato un po’ da tutti. Ma sono tanti i successi del cantautore nato a Sassuolo. Da “Se una regola c’è” a “Se io non avessi te”, passando per “Con un ma o con un se”, “Almeno stavolta”.

L’outfit da matrimonio di Nek e della moglie

Nonostante questo successo nazionale certificato dalla sua carriera, Nek è sempre rimasto molto legato alle proprie origini emiliane e ai propri valori, anche familiari. Il successo non gli ha dato per niente alla testa e continua a essere innamoratissimo della moglie, Patrizia Vacondio.

Nek e la moglie, matrimonio
L’outfit di Nek e della moglie per un matrimonio foto: Instagram @patriziavacondio – (liquida.it)

Lei gli è sempre stata vicino anche quando, alcuni anni fa, ebbe un drammatico incidente domestico con una motosega che lo ferì gravemente, mettendone seriamente a rischio la carriera musicale, lui che oltre a cantare suona anche molto bene la chitarra.

I due si mostrano spessissimo insieme sui social network, dimostrando a tutti che si può essere uniti e felici anche dopo molti anni di relazione. Una bellissima coppia che è interessante seguire sui social anche per poterne scrutare stili e look. Per esempio, qualche giorno fa, proprio Patrizia ha pubblicato un selfie insieme a Filippo nel giorno di un matrimonio.

Da ciò che vediamo entrambi hanno scelto il bianco. Lei una camicetta, con al collo una grande collana dorata, lui una giacca bianca con una magliettina nera sotto. Belli, estivi, innamoratissimi. Look approvato.

Impostazioni privacy