Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Naomi Campbell, i suoi segreti di bellezza fanno il giro del web: già imitatissimi

Naomi Campbell conta su un fascino senza fine, come se per lei il tempo si fosse fermato. La top model ha svelato i suoi segreti di bellezza grazie a cui si mantene così divinamente: scopriamo di cosa si tratta.

Conosciuta come la venere nera, il fascino di Naomi Campbell è intramontabile. Gli anni passano, ma non per lei: la sua bellezza è invariata e oggi, all’età di 53 anni, è stupenda. La super modella ha svelato i suoi segreti di bellezza che le permettono di mantenersi in splendida forma. Subito sono diventati virali.

Naomi Campbell: come si mantiene in forma
Naomi Campbell svela i suoi segreti di bellezza (Instagram @naomicampbell) – Liquida.it

Nata il 22 maggio del 1970 a Londra, dagli anni Ottanta a oggi la venere nera si è distinta nel panorama della moda internazionale, collaborando con le Maison più prestigiose sulla faccia della Terra. Modella senza eguali, è nella lista della donne più belle del Pianeta, stilata dalla rivista People.

Regina indiscussa delle sfilate, oltre a diventare una modella di grido nel corso della sua lunga carriera costellata di successi è stata anche attrice e cantante. Icona degli anni Novanta, da trent’anni la sua bellezza è famosa a livello globale.

Con l’avvento dei social è diventata seguitissima: in particolare si è avventurata nel mondo di Youtube aprendo un suo canale che conta oltre 500 mila iscritti, dove pubblica interviste e dispensa consigli di bellezza. Di recente ha condiviso i segreti grazie a cui è arrivata a 53 anni in splendida forma.

Naomi Campbell e i segreti di bellezza: le sue mosse per essere sempre divina

Diventata mamma a 51 anni, l’orologio di Naomi Campbell sembra immobile: dagli anni Ottanta a oggi la sua bellezza è invariata. Ma qual è la pozione magica della super modella per mantenersi così bene?

Naomi Campbell: i suoi segreti per restare in forma
Naomi Campbell ha svelato i trucchi che le permettono di rimanere in forma (Instagram @naomicampbell) – Liquida.it

A rivelare i suoi segreti di bellezza è stata Naomi stessa sul suo seguitissimo canale Youtube a cui si dedica con grande impegno, portandolo avanti in parallelo alla sua carriera da modella: ancora oggi la Campbell è protagonista di tantissimi shooting di moda.

Per quanto riguarda la sua linea, la 53enne ha svelato come da sempre l’allenamento è parte integrante della sua vita. Affiancata dal trainer Joe Holder, svolge sessioni di workout più volte alla settimana mixando diverse discipline quali yoga, pilates, kickboxing e bodybuilding. Sui social spesso condivide attimi dai suoi intensi allenamenti sotto l’hastag #NoExcuses.

Altro trucco di bellezza a cui non rinuncia mai, in particolare prima delle sfilate, sono i massaggi linfatici con cui drena la sua pelle, dicendo addio alla ritenzione idrica. In fatto di tavola predilige una dieta proteica, articolata in una colazione sostanziosa, spuntini proteici e pasti leggeri, soprattutto la sera. Nelle sue giornate, anche se piene di impegni, evita sempre di mangiare dopo le 20 e inoltre non rinuncia mai a idratarsi con bevande disintossicanti a base di frutta.

I segreti di bellezza svelati dalla top model sono andati subito virali, diventando un’ispirazione per tantissime che li hanno subito testati, nella speranza di potenziare la loro bellezza su impronta di quella di Naomi.

Impostazioni privacy