Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Mutui, quali sono le banche che lo concedono al 100%? Quello che devi sapere

Lo sapevi che, se vuoi aprire un mutuo, ci sono delle banche che te lo concedono anche al 100 per cento? Ecco cosa sapere.

Quando si parla dell’acquisto della prima casa, si fa riferimento a un vero e proprio simbolo che permette di segnare il passaggio all’età adulta per tantissime persone ma che, allo stesso tempo, rappresenta un sogno spesso irrealizzabile e che sembra essere sempre più lontano.

Mutuo 100%: quali banche lo concedono
Gli under 36 hanno diritto ad ottenere un mutuo al 100%: ecco quali banche lo concedono – Liquida.it

Il mercato immobiliare, dopotutto e in particolar modo al giorno d’oggi, è infatti serratissimo e soprattutto sembra essere inaccessibile soprattutto per le nuove generazioni che hanno difficoltà a penetrare in questa vita da adulti che sembra quasi ricacciarli ogni volta.

Proprio per questo, e ben conoscendo le difficoltà economiche che tantissimi giovani e non solo possono riscontrare nel voler realizzare il proprio desiderio di acquistare una casa, sono tantissime le offerte che è possibile trovare ogni giorno per quanto riguarda la richiesta di un mutuo. Scopriamo, però, quali sono le banche che nello specifico permettono di richiedere mutui anche al 100%.

Mutui al cento per cento, ecco con quali banche è possibile

Ebbene sì, non è certo un mistero che proprio l’alternativa rappresentata dai mutui sia una delle più gettonate oltre che vagliate da tantissimi giovani che covano ormai da tempo il desiderio di acquistare una prima casa di proprietà e dunque di realizzare questo sogno. L’acquisto di una casa, d’altronde, non è semplice nè facile come forse abbiamo qualche volta pensato da piccoli, e anzi per molti rappresenta un sogno quasi irrealizzabile a causa dei veri e propri ostacoli economici insormontabili a cui spesso si può andare incontro. Proprio per questo motivo, sempre più persone decidono di abbracciare l’alternativa rappresentata dal mutuo.

mutuo banche
Mutui, quali sono le banche -liquida.it

Una via molto ghiotta, proprio per quanto riguarda l’acquisto di una casa, è rappresentata proprio dalla possibilità di richiedere un mutuo al cento per cento: questa è perfetta, in particolare, per tutti coloro che hanno il desiderio di acquistare un’abitazione ma non riescono a permettersela e, proprio per questo, ci si avvale dell’aiuto e del finanziamento da parte delle banche. Ce ne sono ben tre, in particolare, che permettono di ottenere un anticipo del cento per cento.

La prima banca che permette di ottenere un mutuo al cento per cento è quella della BPER che include questa possibilità per tutti coloro che sono under 36, con un tasso fisso e con una rata dall’importo di 863,83 euro. Segue la Credit Agricole Italia: una banca che si propone proprio ai più giovani con tasso fisso del 3,61 per cento. E, per finire, troviamo il Banco BPM: ancora una volta con forme di garanzia rivolte proprio ai più giovani con tasso fisso del 3,64 per cento.

Impostazioni privacy