Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

“Mia moglie mi ha lasciato per troppi commenti” Elodie sbanca sui social, l’outfit è strepitoso | FOTO

Elodie con un outfit davvero incredibile conquista i social, tutti senza parole di fronte al look della cantante: i commenti impazzano.

Nelle scorse estati ci ha davvero abituato molto bene, e non si sta smentendo nemmeno questa volta, ma non potevano esserci dubbi. Tra le protagoniste assolute della bella stagione, c’è anche la fantastica Elodie, che una volta di più si prende di prepotenza la scena.

Elodie outfit conquista social troppi commenti
Elodie da capogiro, uno scatto dopo l’altro manda fuori di testa i fan del web (foto da Instagram) – Liquida.it

A 33 anni, la cantante romana è una presenza fissa, mai come in questo periodo, sui social e non solo. Non poteva mancare il suo classico tormentone, questa volta in coppia con un altro nome top della musica italiana, come Marco Mengoni. L’ultimo vincitore del Festival di Sanremo, insieme a lei, ha dato vita a un duetto vincente, con il brano Pazza Musica che sta spopolando in ogni dove.

L’ennesimo trionfo per una delle interpreti più amate del nostro mondo musicale, nonché una bellezza rara che lascia sempre senza parole sul web. Inevitabilmente, in estate Elodie si sta scatenando più che mai e gli ultimi scatti ribadiscono ed esaltano il suo fascino ai massimi livelli.

Elodie, top aderente e scollatissimo: lato A da infarto, ammiratori in delirio

Visioni maestose, per la sua vasta platea di fan su Instagram. Oltre 3 milioni e 200 mila followers, che ne fanno uno dei personaggi al femminile più cliccati in assoluto. Con il nuovo taglio di capelli che sta raccogliendo grandi successi e l’ennesimo look in primo piano destinato a farci sognare ad occhi aperti.

Elodie top aderente scollatissimo
Elodie, il dettaglio esplosivo è a dir poco micidiale: trionfo seducente con pochi eguali (foto da Instagram) – Liquida.it

La cantante mette in mostra un top aderentissimo, di quelli che non passano decisamente inosservati. La mise evidenzia la sua scollatura clamorosa, un dettaglio ipnotico che sconvolge tutti gli ammiratori e ne accende in un attimo la passione e la fantasia. L’asticella della provocazione si alza e il risultato è scontato.

Arrivano like a non finire, per non parlare dei messaggi d’amore che come sempre riempiono la sua bacheca. “Basta, mia moglie mi ha lasciato per i troppi commenti“, “Vai piano che qui c’è gente che soffre di cuore“, “Però va detto prima di postare certe foto“, e altri commenti simili, a chiarire una volta per tutte quanto Elodie sia irresistibile e capace di lasciare il segno. Un capolavoro senza nessuna discussione, la cantante si presenta all’estate più in forma che mai.

Impostazioni privacy