Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Mettono loro stessi al primo posto: questi segni zodiacali sono estremamente egoisti

Difficile che mettano gli altri al primo posto: questi segni zodiacali pensano solo a sé stessi, sono i più egoisti

Essere altruisti non è da tutti. Mettere l’altro al primo posto, nemmeno. Per i nati sotto questi segni zodiacali si tratta di un vero e proprio sacrificio che no, non sono disposti a compiere. Il più delle volte (anzi sempre) preferiscono far valere il loro amor proprio e far bene solo a sé stessi. È per questo motivo infatti che sono riconosciuti come i segni zodiacali più egoisti in assoluto.

segni zodiacali egoisti
I segni zodiacali più egoisti (liquida.it)

Si dice che pensare a sé stessi, al proprio bene ed alla propria realizzazione personale sia il primo passo per avere maggiore consapevolezza di sé e non dipendere da nessuno. Tuttavia, l’eccessivo amor proprio può portare ad essere così distaccati dagli altri che anche nelle relazioni si finisce per dimostrare di essere fin troppo egoisti. Lo sanno bene questi segni zodiacali che mettono il loro ego sopra ogni cosa.

I segni zodiacali più egoisti sono proprio loro: difficile che si dedichino agli altri

Essere egoisti significa mettere il proprio bene sopra ogni cosa, pensare al raggiungimento di un obiettivo per un soddisfacimento personale, ahimè, talvolta anche a scapito di qualcun altro. I nati sotto questi segni zodiacali ne sanno infatti qualcosa: sono quelli etichettati come i più egoisti di tutto lo zodiaco. Di chi stiamo parlando?

Segni zodiacali egoisti
Segni zodiacali egoisti (liquida.it)
  • Ariete: in cima alla lista ci sono sicuramente i nati sotto il segno dell’Ariete. Non lo fanno di certo per cattiveria, ma i nati sotto questo segno di fuoco sono particolarmente egoisti specie quando si tratta di anteporre i propri bisogni a quelli altrui, se mirati soprattutto al raggiungimento di un obiettivo. Cercano di trovare sempre un modo per essere un passo avanti ed ottenere ciò che vogliono, in questo caso è davvero difficile fermarli.
  • Scorpione: anche i nati sotto questo segno d’acqua rientrano in questa lista. Lo scorpione sa bene di essere uno dei segni più egoisti dello zodiaco. Proprio non riesce a mettersi nei panni dell’altro. Diciamo che l’empatia non rientra fra le caratteristiche di questo segno che al contrario, nelle svariate situazioni fa venir fuori la sua indole narcisistica.
  • Cancro: in questo caso parliamo di un segno egoista, ma per metà. Questo perché i nati sotto il segno del Cancro si caratterizzano per essere particolarmente sensibili ed empatici. Tuttavia questo lato del loro carattere viene fuori quando non hanno problemi personali a cui pensare. Nel momento in cui i nati sotto il segno del Cancro si ritrovano a vivere un dramma personale (di qualsiasi natura esso sia) non sono più in grado di pensare all’altro e di entrare in sintonia con il prossimo.
Impostazioni privacy