Vuoi andare in vacanza ma hai pochi soldi a disposizione? Non preoccuparti. Ti sveliamo delle incredibili mete alla portata di tutti
Non tutti, in questo periodo storico, possono sostenere grandi spese per le vacanze estive. La necessità di riposarsi è però fondamentale e la voglia di concedersi qualche giorno di relax è tanta: ecco quindi i nostri consigli su mete bellissime ed economiche.
Pensavate che per andare al mare servissero solo spese incredibili e doveste mettere mano ai risparmi di una vita? Non è così! Esistono infatti mete dai panorami mozzafiato che consentono di staccare il corpo e la mente per qualche giorno a basso costo. Se continuate a leggere, le scoprirete tutte.
Una delle mete più belle ed economiche per le vacanze è la Bulgaria. Dalle spiagge ampie e sabbiose, consente di rilassarsi e divertirsi a poco prezzo: secondo una ricerca di Skyscanner, per un pranzo in Bulgaria bastano 5 euro a piatto e, per un buon hotel, sono sufficienti 30 euro a notte. Una delle spiagge più famose è la Sunny Beach.
Un’altra meta molto bella e dal basso prezzo è la Croazia, dove si può scegliere tra spiagge immense e paradisiache a piccole calette romantiche e personali. Allo stesso modo anche la Grecia è conveniente e meravigliosa: secondo Skyscanner, per un alloggio possono bastare anche solo 10 euro.
E perché non volare in Portogallo, per assaporare la bellezza dell’Oceano? L’Algarve in alta stagione è un posto molto esclusivo ma, con una buona pianificazione e qualche consiglio strategico, anche l’estremità della penisola iberica può offrire grandi panorami a poco prezzo. Se invece volete volare dall’altra parte del mondo, una delle regioni più belle a poco prezzo è quella del Vietnam: qui si possono trovare stanze singole al costo di 3 euro a notte, mentre per un pasto se ne spendono solo 4. Anche le Filippine sono molto economiche e, a fronte di una vita che costa davvero poco, l’unica incognita resta il costo del biglietto aereo.
Le opportunità sono quindi infinite ed è un peccato limitare la propria fantasia solo perché si teme di spendere molto. Con una buona pianificazione, cercando di non rimanere fregati, si può infatti visitare gran parte del mondo spendendo poco: lo sapevate? Correte a prenotare!
Pensi che non succeda niente se i passeggeri sono senza cintura? La verità è che…
Disney avrebbe cancellato un progetto legato ad una Principessa (prima marchio di fabbrica della compagnia…
Il tuo gatto graffia di continuo mobili e divani? Forse dovresti intervenire in questo modo…
Il Governo di Giorgia Meloni sembra sempre più deciso ad estendere a tutti Quota 41…
Mantenere le piante belle e in ottima salute può sembrare una sfida molto ardua: questo…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, cosa succede da qui al 25 luglio: colpo…