Melissa Satta ed Elisabetta Canalis, in bikini insieme conquistano tutti: vacanze da sogno

In forma smagliante e meravigliose come sempre Melissa Satta ed Elisabetta Canalis hanno lasciato tutti a bocca aperta mostrandosi in bikini.

Sono in moltissimi a pensare che le due si somiglino molto, Elisabetta e Melissa sono meravigliose e fanno girare continuamente la testa a tutti. Davanti alla loro strepitosa bellezza e alla loro assurda sensualità i fan non capiscono più nulla e non fanno altro che riempirle di apprezzamenti e like.

Elisabetta Canalis e Melissa Satta in bikini
Elisabetta Canalis e Melissa Satta (Collage foto Instagram @littlecrumb_ e @melissasatta) -liquida.it

Entrambe in passato sono diventate note ricoprendo i panni di veline a Striscia la notizia, oltre ad essere amatissime in televisione lo sono anche sui social. Con i loro tantissimi e affezionati follower condividono spesso la loro quotidianità e spesso li mandano fuori di testa mostrandosi super sensuali e provocanti. Sono infatti le foto e le pose osé ad infuocare soprattutto il web, quelle in cui mettono in risalto non solo la loro favolosa bellezza ma anche il corpo da paura.

Melissa Satta ed Elisabetta Canalis ci tengono molto alla loro magnifica forma fisica, entrambe infatti si allenano molto e i risultati sono pazzeschi. Davanti alle loro curve da urlo e alla loro sensualità i fan restano sempre a bocca aperta, sono belle da impazzire.

Elisabetta Canalis e Melissa Satta insieme in bikini infuocano il web, bellezza da sogno e sensualità alle stelle

Le due favolose showgirl si sono recate in Sardegna per godersi un po’ di vacanza e relax, con loro ci sono anche i figli e i loro partner. La storia d’amore tra la Satta e Matteo Berrettini è ormai nota da tempo e procede a gonfie vele, anche la Canalis è al settimo cielo con il nuovo fidanzato Georgian Cimpeanu.

Elisabetta Canalis e Melissa Satta conquistano in bikini
Elisabetta Canalis e Melissa Satta in bikini (Foto Instagram @whoopsee.it) -liquida.it

Sul profilo Instagram Whoopsee nelle scorse ore sono stati pubblicati alcuni scatti che hanno fatto girare la testa a chiunque. In spiaggia insieme Melissa Satta ed Elisabetta Canalis sono pazzesche in bikini, entrambe in forma smagliante hanno infuocato non poco il web con le loro splendide curve.

Elisabetta Canalis e Melissa Satta con i fidanzati al mare
Elisabetta Canalis Georgian Cimpeanu Melissa Satta e Matteo Berrettini
(Foto Instagram @whoopsee.it) -liquida.it

I fan di fronte a così tanta bellezza e sensualità come al solito non hanno capito più nulla e hanno riempito il post di apprezzamenti e like. Le due ex veline si godono la loro vacanza in Sardegna coccolate dai loro fidanzati e incantano praticamente tutti con il loro incredibile splendore, non notarle è davvero impossibile.

Impostazioni privacy