Apparentemente granitici nella loro unione. Ma forse qualcosa scricchiola tra Harry e Meghan. Ecco l’indizio
Con il loro comportamento, con le loro frasi, con le loro rivelazioni, stanno facendo tremare uno dei palazzi più impenetrabili al mondo, Buckingham Palace. Ma anche tra Harry e Meghan, forse, le cose non vanno poi così a gonfie vele come si vorrebbe far credere. Ecco la verità.
Harry e Meghan, quindi, sono, da sempre, i ribelli della casa reale britannica. Hanno sempre fatto fronte compatto davanti alle critiche. Anche quelle ricevute dopo le interviste. Anche quelle ricevute dopo la pubblicazione del best-seller “The Spare – Il Minore”.
La popolarità di Meghan ha “turbato” altri membri della famiglia reale. Questa la ricostruzione fatta dal principe Harry negli ultimi episodi della docuserie firmata Netflix sulla coppia. Ma ora le cose forse non filano lisce come immaginavamo. Anche tra i due.
Che la duchessa americana sia una che fa sempre parlare di sé è un dato oggettivo. Non ha mai digerito gli ingessati cerimoniali di corte. E ne ha anche ironizzato pubblicamente. Harry parla di come il fatto che un membro acquisito della famiglia reale “rubi le luci della ribalta o faccia il lavoro meglio della persona nata per farlo”, sconvolga le persone. “Sposta gli equilibri”.
41enne, Meghan Markle ha anche un passato da attrice. Al cinema la ricordiamo in “Come ammazzare il capo… e vivere felici” (2011). Mentre per la televisione ha recitato in alcune stagioni di “CSI”, ambientate a New York e Miami.
Poi, nel 2018, il matrimonio con Harry, mai digerito dalla casa reale. Anche per la personalità della donna. Un carattere che notiamo anche dai suoi outfit e dagli accessori scelti. Qualcosa che emerge anche dalla docuserie dello scandalo, che svela i dettagli dietro l’inizio della loro relazione e l’uscita della coppia dalla vita reale.
Oggi, stando a quanto trapela, Meghan sembra digerire a fatica la grande popolarità del compagno e non vuole più muoversi nella sua ombra. Ma riprendere in mano ciò a cui a rinunciato. Non vuole vivere di luce riflessa e, anzi, vuole ricominciare a far correre la propria vita e la propria carriera, come era un tempo.
Un primo passo potrebbe essere la riapertura del blog The Tig, chiuso nel 2017 alla vigilia del fidanzamento. Il dominio del sito sarebbe infatti stato recentemente rinnovato dallo staff. E, allora, non resta che attendere…
Le nuove puntate di If You Love in arrivo promettono colpi di scena che terranno…
C’è sempre quel momento, a fine estate, in cui ci si ritrova con il flacone…
Settimana movimentata per i fan di Forbidden Fruit, la serie turca che continua a regalare…
Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…
Chi segue con passione La Promessa sa bene che la soap non smette mai di…
In cucina ci muoviamo con una certa sicurezza, convinti che basti lavare bene piatti e…