Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

McDonald’s cerca addetti alla ristorazione, hostess, steward e McCafè: fai presto partecipa alla selezione

McDonald’s cerca personale per i suoi ristoranti. Ecco quanto pagano e le città prese inconsiderazione dagli annunci.

McDonald’s Italia sta attualmente cercando nuove risorse da assumere nei suoi ristoranti, sia per quelli già esistenti che per quelli in fase di apertura. Se sei interessato/a a lavorare in McDonald’s, di seguito troverai le posizioni aperte e tutte le informazioni utili su how to apply, ambiente lavorativo, contratti e stipendio.

McDonald's cerca personale
MacDonald’s cerca personale in tutta Italia – liquida.it

McDonald’s offre opportunità di lavoro in tutti i suoi ristoranti in Italia, anche per persone senza esperienza lavorativa. Le posizioni aperte includono camerieri di sala, addetti alla cassa e alla cucina, hostess e steward, nonché ruoli manageriali.

Ecco le posizioni aperte in tutta Italia da McDonald’s

I ristoranti McDonald’s cercano nuovi membri per il suo staff di ristorazione veloce/crew. Le sedi di lavoro sono distribuite in diverse province, tra cui: Milano; Bergamo; Brescia; Mantova; Varese; Pavia; Monza – Brianza. Cercano personale anche i ristoranti di: Venezia; Vicenza; Piacenza; Novara; Alessandria; Vercelli; Bologna.

McDonald's cerca personale
L’offerta di lavoro di McDonald’s – liquida.it

Sono aperte posizioni anche a Imola, Reggio Emilia, Ferrara, Rimini, Arezzo, Firenze, Frosinone, Roma, Latina e Pescara. Al Sud Italia si cerca personale nelle sedi di Napoli, Caserta, Bari. L’attività consiste nell’accogliere il cliente e guidarlo attraverso le varie fasi del servizio, dal momento dell’ordinazione al pagamento.

I candidati selezionati saranno anche responsabili delle postazioni Cucina, Cassa, McCafé, Cassa Automatica, Delivery e Magazzino. I requisiti richiesti includono un diploma, la residenza presso la sede di lavoro, eccellenti abilità relazionali e disponibilità a lavorare su turni, durante il weekend e nei giorni festivi.

McDonald’s sta cercando personale anche come Restaurant Manager. Le sedi di lavoro sono L’Aquila, Avezzano (AQ), Pordenone, Mestre (VE), Firenze, Roma. Queste risorse si occupano della supervisione e del coordinamento di tutte le postazioni, nel rispetto delle norme di sicurezza e igiene, e si occupa di formare e valutare le performance dei collaboratori.

Si cercano anche hostess/steward per i ristoranti del Nord Italia, presso le sedi situate a Rho (MI), Marcon (VE), Milano, Brembate (BG). I candidati possono lavorare sia a tempo pieno che part-time e si occupano dell’organizzazione di feste per bambini ed eventi speciali, nonché di accogliere i clienti e gestirne le lamentele. Si ricercano inoltre diplomati con spiccata attitudine alla relazione con i clienti e domiciliati nell’area di lavoro. In aggiunta, McDonald’s cerca Addetti McCafè per la sede di Treviglio (BG) e periodicamente si cercano Crew e Manager.

Come è lavorare da McDonalds e come candidarsi

Quello di McDonald’s è un ambiente di lavoro stimolante che assicura la crescita professionale. L’azienda offre principalmente contratti di lavoro a tempo indeterminato, in linea con il C.C.N.L. del settore turismo. Circa il 23% dei collaboratori inizia con contratti di apprendistato della durata di 36 mesi, che spesso diventano assunzioni definitive al termine del periodo di formazione on the job.

McDonald's cerca personale
Stipendi da McDonald’s e come candidarsi – liquida.it

Il lavoro è organizzato su turni che possono coprire anche orari notturni e weekend, con una gran parte del personale impiegato a part time (18-24 ore settimanali), ma sono presenti anche impieghi full-time. Le retribuzioni variano in base ai ruoli, con medie salariali da 814,35 euro lordi al mese per un Crew, fino a 2.036 euro lordi per un Direttore di primo livello.

Per candidarsi, si può visitare la sezione carriere e selezioni del sito web www.mcdonalds.it e rispondere online ai vari annunci o inviare un’autocandidatura in vista di future selezioni di personale.

Impostazioni privacy