Matrimonio, perché non scegliere McDonald’s? Il menù creato apposta per gli anti convenzionali

Cosa penseresti se ti dicessimo che puoi organizzare il tuo matrimonio al McDonald’s? Ecco come è composto il menu.

Il banchetto di nozze è uno dei momenti più importanti durante il festeggiamento del matrimonio. Soprattutto noi italiani siamo abituati a dare moltissima importanza alla scelta del menu. Ma che cosa penseresti se ti dicessimo che da oggi puoi organizzare il ricevimento da McDonald’s? 

pranzo matrimonio McDonald's
Pranzo di matrimonio McDonald’s: il menu (Liquida.it)

Di sicuro si tratta di una catena di fast food apprezzatissima anche nel nostro Paese, ma molto probabilmente nessuno, ad eccezione degli anticonvenzionali, sceglierebbe mai di mangiare lì dopo la celebrazione delle proprie nozze.

Eppure, in Indonesia McDonald’s sta facendo un esperimento in merito che sta avendo un notevole successo. Vediamo in che cosa consiste e come è composto il menu di nozze firmato dalla nota catena.

Matrimonio al McDonald’s: il menù creato apposta per il ricevimento di nozze

Come abbiamo anticipato poco fa, McDonald’s ha annunciato il suo nuovo menu pensato apposta per i ricevimenti di nozze. Forse non ci crederai, ma al mondo c’è davvero chi vuole trascorrere il proprio banchetto di matrimonio in uno dei ristoranti della nota catena di fast food.

banchetto matrimonio McDonald's
Organizzare il banchetto di matrimonio al McDonald’s: la nuova iniziativa (Liquida.it)

A dimostrarlo sarebbe il recente esperimento svolto in Indonesia che starebbe di fatto dando degli ottimi risultati. Il pacchetto matrimoniale, che prevede un ordine minimo di 200 pezzi, comprende 100 chickenburger o cheeseburger e 100 confezioni di nuggets da quattro pezzi. Il tutto alla modica cifra di 235 dollari.

Questo prezzo, ovviamente, comprende soltanto il cibo e la consegna da parte del catering, in quanto il banchetto non si svolge all’interno dei ristoranti della catena. Per chi vuole un servizio più completo esistono degli altri pacchetti. Per esempio, ci sarebbe la possibilità di aggiungere al cibo la fornitura di stand dedicati.

Come abbiamo detto, per ora il servizio è offerto solo in Indonesia, ma se avrà successo McDonald’s è pronto ad esportarlo anche in altre parti del mondo. Non c’è da stupirsi, soprattutto dal momento che in passato ci sono già stati dei casi in cui delle coppie di sposi tutt’altro che convenzionali hanno scelto di organizzare il banchetto di nozze presso il noto fast food.

Ad Hong Kong, infatti, una filiale ha rivelato di organizzare già da tempo ricevimenti di matrimonio all’interno della propria struttura. Mentre in Canada Izzy e Justin di Toronto dopo le loro nozze hanno mangiato double cheeseburger, nuggets e patatine fritte ordinati tramite UberEats.

Anche Melissa Russell e Shannon McKenna in Scozia, a causa della disdetta tardiva della location del ricevimento di nozze da parte del ristorante stesso, hanno dovuto ripiegare su un pranzo da McDonald’s. Optando per un menu a base di mozzarella dippers o chicken select come antipasto, un panino a scelta e del gelato servito in calici di cristallo.

Impostazioni privacy