Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Massimiliano Varrese e il legame con Noemi: nel passato del gieffino spunta un video che in pochi ricordano

Massimiliano Varrese è uno dei protagonisti assoluti del Grande Fratello: cosa lo lega a Noemi, il retroscena che non tutti conoscono.

L‘attuale edizione del Grande Fratello è entrata nel vivo e, come ogni anno, le discussioni sono all’ordine del giorno. La tensione è alle stelle tra alcuni coinquilini, che fanno sempre più fatica a trovare un punto di incontro. Dinamiche interessanti per il pubblico, che si schiera da una parte o dall’altra a seconda delle preferenze. Al momento, la più amata dai telespettatori sembra essere per distacco Beatrice Luzzi, che, di contro, non ha un bel rapporto con gran parte dei concorrenti del reality. Primo tra tutti Massimiliano Varrese.

Il legame tra Varrese e Noemi
Vi ricordate per quale motivo Varrese è molto legato alla cantante Noemi? – credits ig @massimilianovarrese /noemiofficial – liquida.it

L’attore si è più volte schierato contro la sua collega, definendola falsa, giocatrice e stratega. Un’antipatia ricambiata dall’ex volto di Vivere, che non ha la migliore delle opinioni circa il guru della Casa. In attesa di scoprire chi tra i due la spunterà, c’è un retroscena che forse non tutti conoscono e che riguarda proprio il bel Varrese. Sapete cosa lo lega alla cantante Noemi? In un video c’è la risposta.

Massimiliano Varrese e Noemi, il video che non tutti ricordano: eccoli insieme

Massimiliano Varrese è senza dubbio uno dei protagonisti assoluti dell’attuale edizione del Grande Fratello. Complice anche il turbolento rapporto, ormai archiviato, con Heidi Baci, l’attore è stato spesso al centro della scena nel programma condotto da Alfonso Signorini. Come è stato al centro della scena in un celebre video clip di una delle artiste italiane più amate di sempre.

Il legame tra Varrese e Noemi
Noemi e Varrese hanno lavorato insieme in passato in un video della cantante – YouTube – liquida.it

Forse non tutti lo ricordano, ma Massimiliano Varrese è apparso nel video del singolo Autunno di Noemi, uscito nel settembre del 2017 e contenuto nell’album La luna. Nel video clip, l’attore interagisce con la cantante, vestita di blu, con la quale balla fino a rubarle quasi un bacio. Nella sua lunga carriera, infatti, Varrese ha dimostrato di avere talento anche nel ballo e nel canto, oltre che nella recitazione.

I più attenti ricorderanno che l’attore ha partecipato anche ad Amici Celebrities, la versione del talent show di Maria De Filippi dedicata ai personaggi noti, classificandosi secondo alle spalle della vincitrice Pamela Camassa. Non ci resta che attendere per scoprire se, all’interno della Casa più spiata della televisione, Massimiliano potrà dare ulteriore prova del suo talento versatile attraverso le prove che il Grande Fratello affida ai concorrenti settimana dopo settimana.

Impostazioni privacy