Martina Colombari e Costacurta, è crisi vera: lo sfogo social della showgirl non lascia dubbi

Martina Colombari ha sorpreso tutti condividendo un post su Instagram che non è passato inosservato: l’ex Miss Italia è in crisi con Alessandro Costacurta?

Alessandro Costacurta e Martina Colombari stanno attraversando una crisi di coppia? Nulla di ufficiale, per il momento, ma l’ultimo post condiviso dall’ex Miss Italia su Instagram ha spiazzato un po’ tutti.

Martina Colombari e Alessandro Costacurta sono in crisi?
Martina Colombari e Alessandro Costacurta sono in crisi? Il post dell’ex Miss Italia alimenta i dubbi (Foto Ansa) – Liquida.it

I due lo scorso 30 marzo hanno festeggiato i 27 anni di relazione, un legame forte che negli anni ha dovuto fare i conti con dei bassi piuttosto seri. Entrambi, infatti, si sono traditi, nonostante ciò la loro relazione è proseguita. Costacurta e la Colombari hanno un figlio di nome Achille, il quale ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express proprio in coppia con la madre.

La Colombari, un po’ a sorpresa, nelle ultime ore ha condiviso un lungo messaggio su Instagram che ha incuriosito i follower, perché sta alimentando dubbi circa una presunta crisi con l’ex difensore del Milan. Come staranno le cose?

Martina Colombari e il post che ha sorpreso tutti: “La solitudine è un punto di forza”

Le parole scritte dalla Colombari vertono sul senso di solitudine e sull’amore, frasi profonde che non possono passare inosservate: Neanche io mi innamorerei di me, dico sul serio. Rendo complicato – ha scritto l’ex Miss Italia anche un puzzle da dieci pezzi, perché incastrarsi non è una cosa superficiale, per incastrarsi ci vuole logica”. 

Martina Colombari e Costacurta: è crisi?
Lo sfogo di Martina Colombari – liquida.it – (Foto: IG @martycolombari)

Il post poi prosegue così: “Poi io rifletto troppo sulle cose, penso troppo e guardo poco perché mi piacciono le persone che non guardano chiunque quelle che sanno stare da sole, perché la solitudine è un punto di forza”.

Cosa avrà voluto dire Martina Colombari? L’ex Miss Italia sta attraversando un periodo di crisi personale e di coppia? Per il momento si può solo ipotizzare. Nella sezione commenti del post non sono mancati i messaggi di amici e fan.

Laura Chiatti, per esempio, ha scritto: “Sei unica”; Anna Foglietta si è limitata a un: “Martina con l’emoji del cuore”. Un’amica ha invece commentato con queste parole: “Per me sei speciale. Ti conosco da tanti anni. Sei una persona bellissima, disponibile e con un cuore grande! Impossibile non amarti”.

Solo il tempo ci dirà se questo è uno sfogo passeggero, niente affatto legato alla relazione con Costacurta, oppure è l’avvisaglia che qualcosa non va nella loro relazione.

Impostazioni privacy