Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Mariah Carey arriva a casa tua, e non con le canzoni di Natale: la novità della star è il regalo ideale

La regina del Natale, Mariah Carey, è tornata. Non solo il nuovo singolo per la star della musica, ma c’è un regalo speciale.

Mariah Carey è tornata, nel vero senso della parola. La cantante americana e regina del Natale ha pubblicato un video in cui viene letteralmente scongelata. La clip ironica di pochi minuti, pubblicata lo scorso 1 novembre, segna infatti l’avvicinamento delle Feste. Come è risaputo, da tanti anni l’intramontabile Mariah Carey è la voce della hit “All I want for Christmas is you”, il tormentone natalizio più ascoltato al mondo.

Mariah Carey è tornata, ma non con la musica
Il video di Mariah Carey per annunciare il suo ritorno a Natale – Credit: Mariah Carey (Yt) – (liquida.it)

Pare che la Carey però sia al lavoro con nuova musica natalizia. Ci farà dimenticare il tormentone che ormai compie 30 anni? Intanto la popstar ha annunciato un tour mondiale che si terrà in diverse città americane. La sua “All I want for Christmas is you” sicuramente sarà una hit anche quest’anno e occuperà le classifiche di tutto il mondo. Ma c’è un’altra sorpresa riguardo Mariah Carey.

Mariah Carey, non solo canzoni di Natale: inedita sorpresa

Non solo avremo sicuramente nuova musica per i prossimi 30 anni, firmata Mariah Carey, ma c’è anche una bellissima sorpresa da mettere sotto l’albero. Questa volta non si tratta di canzoni, come ci ha abituato la popolare popstar americana, ma proprio un dono tangibile. La cantante direttamente non c’entra nulla, poiché si tratta di un qualcosa che è stato dedicato a lei e che andrà a ruba.

Arriva il Funko Pop di Mariah Carey
Mariah Carey in versione Funko Pop. Un regalo speciale da fare ai bambini per Natale (liquida.it)

 

Su Amazon sta spopolando il bellissimo Funko pop di Mariah Carey, tutta vestita da Babbo Natale e in versione glitter. Si chiama “Mariah Carey Christmas – Diamond Glitter” ed è un’esclusiva Amazon che costa 37,95 dollari. La bambolina è una vera e propria chicca non solo per gli amanti dei Funko Pop ma anche per chi ama la regina del Natale e la sua hit intramontabile che porta nelle case da ormai 30 anni la magia delle festività.

Essendo un’edizione limitata è disponibile solo per questo periodo, dunque, può essere una grande idea affrettarsi per fare un regalo a chi sicuramente apprezzerà avere un’edizione limitata dei Funko pop e un oggetto che rappresenta la popstar natalizia in persona. Il Funko Pop di Mariah Carey fa, infatti, parte del merchandising dedicato all’intramontabile star del Natale messo in vendita su Amazon, che comprende anche vinili, borse, magliette e t-shirt.

Impostazioni privacy