Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Maria Chiara Giannetta delude i fan: “Non ci sarà un’altra stagione”

Maria Chiara Giannetta si lascia sfuggire un piccolo spoiler e delude non poco i tantissimi fan della fiction, non ci sarà un’altra stagione.

Al momento Maria Chiara Giannetta è molto impegnata sul set di un nuovo film, sul quale però non si lascia sfuggire alcuna indiscrezione. Ne ha però rivelate altre molto interessanti, una di queste ha deluso molto i fan.

Maria Chiara Giannetta delude fan
Maria Chiara Giannetta in posa (Foto Instagram @mariachiaragiannetta_official) -liquida.it

La nota ed amatissima attrice sta riscuotendo non poco successo con i ruoli che ha interpretato in varie fiction come Buongiorno Mamma (prima e seconda stagione) e Blanca. Quest’ultima ha appassionato moltissimi telespettatori con la sua forte e particolare storia, una ragazza rimasta cieca in seguito ad un incidente in cui ha perso anche la sorella. Con grande impegno è riuscita ad andare avanti e ad imparare a gestire al meglio la sua vita. È riuscita anche a coronare il suo sogno, quello di collaborare con la Polizia.

I fan della fiction non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà durante la seconda stagione di Blanca, intanto su Rai Uno stanno andando in onda le repliche della prima stagione. In un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni Maria Chiara Giannetta ha fatto sapere che le riprese di Blanca 2 sono finite, però prima di dedicarsi ad altri progetti vuole rilassarsi un po’.

La rivelazione di Maria Chiara Giannetta delude i fan, ecco perché non ci sarà un’altra stagione

Tante sono le interessanti rivelazioni che si è lasciata sfuggire l’attrice parlando della sua carriera e non solo. Tra le varie cose ha anche ammesso che soffre il mare, in una scena girata in Blanca mentre era sul gommone infatti non stava affatto bene.

Maria Chiara Giannetta rivelazione
Maria Chiara Giannetta primo piano (Foto Instagram @mariachiaragiannetta_official) -liquida.it

Tornare a Genova per lei è stato bellissimo, specie senza Covid la città è molto più bella. Tra tutti anche i suoi genitori naturalmente la sostengono e guardano le sue fiction, sua madre le consiglia anche quali serie tv vedere perché ne è appassionata.

Quando però le è stato chiesto se Buongiorno, mamma! avrà una terza stagione ha deluso non poco i fan. Questa la sua risposta: Ne dubito, perché la seconda si conclude in modo chiaro. E la gente, felice, commenta: ‘Che bello, una serie che finisce’.” Sembra quindi che i tantissimi telespettatori che hanno amato la fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta non vedranno altri episodi. L’attrice non ha dato la notizia come certa, ma non pensa che verrà confermata una nuova stagione.

Impostazioni privacy