Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Mare Fuori, “è vero che gli attori…?”: Maria Esposito risponde chiaramente

La giovanissima attrice di Mare Fuori, Maria Esposito, risponde in maniera chiara e inequivocabile alla curiosità dei fan.

Entrata a far parte del cast di Mare Fuori sul finale della seconda stagione nei panni della irrequieta e carismatica Rosa Ricci, Maria in questi mesi ha ottenuto una notorietà pazzesca. A cavallo tra il 2022 ed il 2023 – ovvero da quando le prime due stagioni della fiction Rai sono state messe su Netflix a quando è uscita la terza stagione su Rai Play – la ragazza è diventata un idolo dei più giovani e una star dei social.

Maria Esposito rivelazione
L’attrice napoletana Maria Esposito rivela un dettaglio sulla vita degli attori – Instagram @mariaespositoreal – Liquida.it

A colpire il pubblico è stata la sua capacità interpretativa (va sottolineato come fosse la sua prima esperienza su un set), l’abilità nel dare vita ad un personaggio psicologicamente complicato, afflitto da un dilemma morale devastante: da un lato la voglia di vendicare il fratello morto in carcere aderendo in pieno ai falsi valori della famiglia camorrista da cui proviene, dall’altro il desiderio di essere finalmente se stessa, lasciandosi andare all’amore che per “Il rivale” e facendo emergere quel lato sentimentale e buono del suo carattere che è sempre stato schiacciato dal contesto.

Non ha certamente guastato il fatto che insieme a Massimiliano Caiazzo ha formato sul set la coppia dei belli e dannati. Il bell’aspetto della giovane attrice è anche ciò che ha spinto i brand a puntare su di lei come testimonial e ciò che ha consentito a Maria di superare il milione di follower su Instagram.

La sua popolarità tra i giovanissimi è tale che a carnevale le ragazzine si travestivano da Rosa Ricci e che per il musical spin-off di Mare Fuori che quest’estate andrà in scena a teatro è stata scelta proprio lei come protagonista e maggiore fonte di attrazione. Insomma è nata una vera e propria stella e ciò che sta vivendo potrebbe essere solo l’inizio di una lunga e brillante carriera.

Maria Esposito risponde ad una strana curiosità dei fan sugli attori

In questo periodo, dunque, Maria è impegnata sia sul set della quarta stagione di Mare Fuori che sul palco dello spin-off teatrale. Il pubblico è impaziente soprattutto di scoprire cos’è successo a Rosa Ricci dopo il finale concitato e drammatico della terza stagione, ma per quello bisognerà attendere ancora parecchi mesi e il musical è sicuramente un buon passatempo per ingannare l’attesa.

Maria Esposito rivelazione
Maria Esposito, la rivelazione lascia tutti senza parole – Instagram @mariaespositoreal – Liquida.it

Nel frattempo i fan continuano a seguirla su Instagram commentando ogni post e ogni storia che pubblica sul proprio profilo. Di recente l’attrice ha concesso un piccolo Q/A, in cui ha risposto alle curiosità dei suoi follower. A colpire è stata soprattuto la domanda di una fan che voleva sapere se è vero che gli attori non possono prendere il sole durante l’estate.

Alla domanda la simpatica e disponibile Esposito risponde in modo abbastanza chiaro e anche divertente: “Cos’è il sole?”. Insomma per esigenze di copione può capitare che gli attori siano impossibilitati a prendere il sole e dunque a non godersi le vacanze estive. Chiaramente questo divieto decade nel momento in cui sono in vacanza o non hanno progetti che richiedono simile diniego.

Impostazioni privacy