Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Mara Venier, la gaffe clamorosa in diretta: imbarazzo senza fine per l’ospite

Mara Venier fa una gaffe clamorosa in diretta tv: l’ospite è in palese imbarazzo, le parole della conduttrice non sono passate inosservate.

Come ogni settimana, anche domenica scorsa su Rai Uno è andata in onda l’attesissima puntata di Domenica In. Per il pubblico si tratta di un appuntamento fisso, che va avanti ormai da 5 anni, da quando al timone del programma è tornata Mara Venier. La conduttrice tiene compagnia ogni settimana al suo vastissimo pubblico e spesso regala anche momenti imperdibili, come siparietti o anche gaffe.

Mara Venier gaffe clamorosa
Mara Venier, clamorosa gaffe a Domenica In Fonte: Ansa – Liquida.it

Nell’ultima puntata c’è stata prima un’ampia pagina dedicata alla cronaca e in particolare alla situazione difficile in cui versa l’Emilia Romagna, dopo le alluvioni e il maltempo, e poi si è passato come sempre a parlare di spettacolo e musica con ospiti come Fabrizio Moro, Marcella Bella e tanti altri.

Durante una delle interviste, però, Mara ha fatto una clamorosa gaffe, lasciando tutti a bocca aperta e mettendo in imbarazzo il suo ospite: siete curiosi di sapere cos’è successo?

Mara Venier, clamorosa gaffe: l’ospite rimane senza parole

La scorsa puntata di Domenica In ha visto l’avvicendarsi in studio di diversi ospiti importanti. C’è stata la cantante Marcella Bella, ma anche Fabrizio Moro e il conduttore Massimiliano Ossini, volto di ‘Linea Bianca’ e ‘Uno Mattina’. Proprio quest’ultimo, che è intervenuto in studio insieme alle sue figlie e alla moglie, è stato protagonista del siparietto ‘hot’ con Mara Venier, che si è lasciata andare a una clamorosa gaffe in diretta.

Mara Venier gaffe Domenica In
Mara Venier, la clamorosa gaffe con Massimiliano Ossini a Domenica In – Fonte: instagram @superguidatv – Liquida.it

La conduttrice ha intervistato il collega facendogli raccontare tutta la sua carriera e anche tanti retroscena sulla sua vita privata, dal rapporto con le figlie all’amore per sua moglie, ma c’è stato un momento diventato subito virale sul web. A un certo punto dell’intervista, infatti, riferendosi al cellulare del suo ospite, la Venier ha chiesto: “Hai messo il vibratore?, confondendosi chiaramente con la vibrazione.

Ossini è rimasto per un attimo interdetto e ha reagito con un sorriso decisamente imbarazzato, poi ha continuato a parlare come se nulla fosse, ma Mara, evidentemente avvisata da qualcuno di aver usato il termine sbagliato, è tornata sul tema e si è scusata: “Volevo dire la vibrazione, cosa ho detto?”, ha chiesto divertita e anche un po’ imbarazzata.

Insomma, la conduttrice non si smentisce mai e con la sua solita ironia è riuscita a venir fuori dall’ennesima gaffe. Non è la prima volta, infatti, che ‘zia Mara’ fa divertire il pubblico con le sue uscite divertenti e anche un po’ a ‘doppio senso’, e anche stavolta ha dato vita a un siparietto imperdibile che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Impostazioni privacy