Mara Venier incredula, lui non c’è più: solo poche ore prima erano insieme

Lutto per Mara Venier, la conduttrice è incredula perchè fino a poche ore prima era insieme a lui.

Un lutto improvviso che ha scosso tutti nella Rai, ma in particolar modo Mara Venier che aveva passato del tempo con lui fino a qualche ora prima. Le parole della conduttrice sulla morte. É incredula!

Mara Venier incredula, lui non c’è più
Mara Venier incredula, lui non c’è più-Foto: Ansa -Liquida.it

La conduttrice è stata particolarmente colpita dalla scomparsa dello storico dirigente Rai e gli ha dedicato un commovente messaggio su Instagram, corredato da una foto piena di amore e riconoscenza. Il motivo? Solo poche ore prima i due erano insieme intenti a vivere quelle emozioni che solo le grandi amicizie possono donare. Ecco di chi si tratta.

Lutto per Mara Venier, la conduttrice distrutta dal dolore

Con la scomparsa del caro collega, nonché ex dirigente della Rai Gian Piero Raveggi, Mara Venier ha pubblicato un post su Instagram dedicato all’amico. Molti volti dello spettacolo ci hanno tenuto a ricordarlo, ma la dedica della conduttrice ha colpito particolarmente per le parole utilizzate.

lutto mara venier giampiero raveggi
Solo poche ore prima erano insieme-Foto Instagram@maravenier-Liquida.it

I due erano legati da una profonda amicizia oltre che da un bellissimo rapporto di lavoro, per questo le parole della presentatrice risultano molto forti. “Ciao Gian Piero, amico da sempre, settimana scorsa eri venuto a casa a salutarci, abbiamo riso e ci siamo raccontati tante cose… Non ho parole”. La dedica insieme allo scatto con il marito, Nicola Carraro, e l’amico.

Sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio diffusi sui social dai vip italiani per Gian Piero Raveggi. Hanno scritto parole bellissime per lui anche Carlo Conti, Amadeus, Simona Ventura Monica Leofofreddi e Gigi D’Alessio.

Al questi si sono aggiunte poi le parole di altri volti del piccolo schermo che hanno ricordato come Raveggi non fosse solo un grande professionista, ma anche e soprattutto un signore di altri tempi. Una persona quindi ben voluta dai tanti artisti che lo hanno conosciuto e che ci hanno lavorato assieme.

Il mondo della televisione italiana ha perso una figura di rilievo, che ha saputo vestire i panni del dirigente Rai per anni in maniera impeccabile, meritandosi l’ammirazione di chi ha lavorato con lui. E le parole dei Mara Venier sono li a testimoniarlo con forza, raccontando che il loro rapporto era andato ben oltre la semplice collaborazione lavorativa, trasformandosi in un legame di amicizia molto importante. Perciò la scomparsa improvvisa di Raveggi ha lasciato senza parole Mara.

 

Impostazioni privacy