Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Mara Venier, è accaduto all’improvviso: rimangono tutti senza parole

È successo all’improvviso a Mara Venier, l’ha annunciato sui social poco fa: scopriamo assieme cos’è accaduto?

Mara Venier, la nota conduttrice italiana di ‘Domenica in’ tanto amata dai telespettatori, ha postato una foto sul suo profilo Instagram annunciando un evento accaduto all’improvviso. Di cosa stiamo parlando?

Mara Venier, annuncio che spiazza tutti
Cos’è successo a Mara Venier? La foto sui social-Liquida.it – Foto: ANSA

La famosa conduttrice del programma Rai ‘Domenica in‘ ha postato sul suo profilo social una foto in cui ha annunciato con grande enfasi e con parecchia sorpresa un evento tanto atteso e desiderato da tutti gli italiani. Un evento che però si è fatto attendere un po’ troppo.

Difronte all’annuncio di Mara, i tantissimi follower che la seguono con affetto si sono scatenati nel commentare le parole della conduttrice, che intanto continua ad essere la regina incontrastata della domenica pomeriggio.

Mara Venier, l’annuncio sui social: “È arrivato all’improvviso”

Nel suo post, Mara Venier ci ha tenuto ad annunciare un evento molto gradito da noi tutti, ed era davvero ora che accadesse. Cosa ha scritto la conduttrice nel post sul suo profilo Instagram? Vediamolo insieme.

Il post di Mara recita così: “buongiorno a tutti gli amici di Instagram…a Roma fa un caldo pazzesco…improvvisamente estate ….era ora ..da voi ??? caldo ???☀️☀️☀️☀️☀️😎😎😎😎»

Mara Venier, il messaggio spiazza tutti
Il post di Mara Venier – Fonte: IG @mara_venier – Liquida.it

Mara sul suo profilo social ci teneva a far presente che il caldo estivo è arrivato, all’improvviso, nella splendida cornice romana. Un evento che davvero tutti aspettavano, visto che il meteo in questi mesi di primavera ha riservato troppe sorprese negative.

Infatti in altre regioni non è così e quindi nei commenti le persone hanno dato ognuna una risposta diversa alla domanda di Mara. Molti fanno riferimento al dramma che ha colpito in questi giorni l’Emilia-Romagna, dove la pioggia ha fatto esondare i fiumi, procurando danni per milioni di euro. “Da noi in Romagna piove dalla mattina alla sera. Sempre nuvoloso e con l’acqua in casa. Magari ci fosse il sole“, ha risposto un utente. 

Altri invece hanno risposto da fuori Italia: “A Lugano oggi giornata uggiosa! Ieri era estate e ho nuotato per 2 ore in Piscina Olimpionica, domani avrò fitness con la pioggia e venerdì nuovamente estate e quindi carissima Mara mi sa, che rimarrò tutto il giorno a nuoto sono già abbronzata!!!”.

Si spera che il messaggio della Venier sia di buon auspicio per quelle regioni d’Italia colpite in maniera drammatica dal maltempo, e che finalmente la bella stagione sbocci su tutta la penisola portando sole e caldo.

 

Impostazioni privacy