Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Mara Venier, confessione commovente: “I miei nipoti mi hanno salvata”

Mara Venier si lascia andare a una toccante rivelazione sui suoi nipoti: ecco cosa ha confessato la nota conduttrice Rai.

Dopo una brillante carriera da attrice, Mara Venier si è imposta come talentuosa conduttrice, risultando ancora oggi uno dei pilastri della televisione italiana. Praticamente, con la sua lunghissima carriera, è attiva nel mondo dello spettacolo da più di cinquant’anni.

Mara Venier, confessione sui nipoti
La confessione di Mara Venier (Foto: ANSA) – liquida.it

Talentuosa, simpatica e sempre affascinante, la Venier è amata da tutti e viene chiamata affettuosamente “la zia”. Sebbene diversi rumors la volvevano lontana da Domenica In, la conduttrice è rimasta salda al suo posto permettendo allo storico programma di Rai 1 di ottenere ascolti più che soddisfacenti.

Grande soddisfazione per la Venier dunque alla fine di quest’ennesima stagione televisiva vissuta da protagonista, anche se la gioia più grande arriva sempre dalla sua famiglia: le parole sui nipoti sono davvero dolcissime e piene d’amore, ecco cosa ha rivelato la conduttrice in una recente intervista.

Mara Venier, la confessione sui nipoti: la conduttrice cuore di nonna

In una recente intervista al settimanale Nuovo, Mara Venier ha avuto modo di parlare a lungo della sua famiglia, in particolare della gioia che le danno i suoi nipoti. Al momento, è nonna di due maschietti: il più grande, Giulio, è il figlio di Elisabetta ed ha 20 anni, mentre il piccolo di casa è Claudio, nato nel 2017 e figlio del suo secondogenito.

mara venier confessione
Tutto l’amore di Mara Venier per i suoi nipoti (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – liquida.it

“Non riesco a stargli lontana. Claudietto è arrivato in un periodo difficile della mia vita, cominciato con la malattia e poi la morte della mia mamma” ha spiegato la Venier, sottolineando come la vitalità e l’amore del suo piccolo nipotino abbiano avuto su di lei effetti molto più che benefici. Tra un impegno e l’altro, la conduttrice non manca di godersi la quotidianità con suo nipote, fatta di cose semplici e condivisione.

La mia è una quotidianità normale. Faccio tutto, dalla spesa al giro al parco col mio nipotino. E, se mi fermano per un saluto o per un selfie, non mi sottraggo”, spiega la Venier. Sempre piena di energia, nonostante il tempo dedicato al lavoro, la conduttrice trova sempre del tempo per la sua famiglia, non perdendosi meravigliosi momenti di vita vissuta col suo piccolo nipote. Le manifestazioni di affetto da parte dei fan, anche in giro per la strada, non le mancheranno di certo.

Impostazioni privacy