Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Lungo o corto? Taylor Mega manda in tilt i fan: si vede proprio tutto

Taylor Mega manda in tilt i fans con una serie di scatti che ha pubblicato su Instagram e che lasciano poco spazio all’immaginazione.

Taylor Mega è, senza ombra di dubbio, una delle donne più amate dei social. La sua bellezza, in tutti questi anni, non è mai passata inosservata e proprio per questo è riuscita a diventare una delle figure più sensuali che abbiamo mai visto su Instagram. Infatti è, perlopiù per questo motivo, che Taylor in questi anni si è ritrovata a diventare una vera e propria icona.

Taylor Mega fa impazzire tutti
Taylor Mega, scelta del suo vestito (instagram@taylor_mega) liquida.it

Oltre ad essere bellissima, Taylor è praticamente la regina del lusso e dello sfarzo. Un po’ di anni fa, durante una puntata di Pomeriggio 5, si è ritrovata a dichiarare di non essere capace di vivere con meno di un paio di migliaia di euro al giorno. Proprio per questa ragione è stata sempre fortemente criticata, ma Taylor ha sempre ignorato ogni tipo di critica ed è andata avanti, dritta per la sua strada, ignorando tutti quelli che provano ad ostacolare il suo cammino.

Taylor Mega manda in tilt i fan: si vede proprio tutto

Non solo odiata, comunque. Taylor, in questi ultimi anni, si è avvicinata molto anche al mondo del Grande Fratello Vip. Qualche volta ha avuto addirittura l’opportunità di essere ospite della casa più spiata d’Italia e, proprio in queste occasioni, ha dimostrato di essere una ragazza molto intelligente e con un cuore enorme, aspetti che sui social di solito tende un po’ a nascondere ma che in ogni caso molti hanno decisamente percepito.

Taylor Mega fa impazzire tutti
Taylor Mega, scelta del suo vestito (instagram @taylor_mega) liquida.it

Dunque, anche per tutte queste ragioni, Taylor è piuttosto seguita sui social e ha un bellissimo rapporto con i suoi followers, a cui molto spesso chiede anche consigli che riguardano proprio gli outfit che sfoggia ogni giorno nella sua vita reale.

E, proprio in occasione dell’ultimo post che ha pubblicato, Taylor ha deciso di chiedere ai suoi followers se la preferiscono con un abito lungo oppure corto. In ogni caso, la lunghezza è irrilevante quando pubblica scatti in cui vestiti sono di questo tipo, praticamente trasparenti e che lasciano poco spazio all’immaginazione.

Infatti, nel giro di pochi minuti, si è ritrovata il post travolto da milioni di likes e di commenti di apprezzamento. Ancora oggi, Taylor riesce a riscuotere un discreto successo sui social e a conquistare tutti quelli che la seguono ogni giorno con costanza e con rinnovato affetto.

Impostazioni privacy