Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo non si sono mai lasciati e si vedono di nascosto: lo scoop incredibile dell’esperto dei vip

Lulù e Manuel, coppia tra le più chiacchierate di sempre al GF Vip, a quanto pare non si sono mai lasciati. 

É trascorso pochissimo tempo dal primo incontro tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie, entrambi concorrenti del Grande Fratello Vip, che hanno visto nascere la loro storia d’amore davanti alle telecamere.

Manuel Lulù dopo GF Vip
Manuel e Lulù non si sono mai lasciati (Liquida.it – Credit @manuelmateo_ @luluselassieofficia)

Fin da subito la love story non è stata affatto semplice da vivere. Due mondi diversi che sono entrati in collisione e che hanno poi lasciato spazio all’amore. Una volta ritrovatisi fuori dalla casa sembrava che il futuro dovesse sorridere a entrambi eppure con la conclusione del GF Vip non sono mancare le difficoltà da affrontare. In poco tempo, e in maniera traumatica, per Manuel e Lulù è arrivato il momento dell’addio.

Da allora in poi la vita di Lulù e Manuel ha percorso strade differenti, per entrambi si è parlato di altri flirt e non solo. Ma in queste ore a lasciare senza parole i fan dell’ex coppia spunta una rivelazione clamorosa.

Cosa è successo tra Lulù e Manuel?

Il loro amore, sbocciato davanti alle telecamere, è finito non appena si sono spenti i riflettori della casa del Grande Fratello Vip. Perché? Domanda che nel tempo è rimasta senza una reale risposta, anche se la coppia dopo l’addio al reality show ha affrontato problematiche su cui hanno mantenuto un certo riserbo.

Manuele e Lulù stanno assieme
Manuel torna di nuovo da Lulù (Liquida.it – Credit @manuelmateo_ @luluselassieofficia)

Manuel Bortuzzo, annunciando il suo addio a Lulù, ha parlato della difficoltà di far combaciare i loro stili di vita. La ragazza invece ha preferito il silenzio. Eppure, in queste ore, entrami sono tornati a essere protagonisti dell’attenzione del gossip italiano. A quanto pare, tra Manuel e Lulù non è mai finita e lo rivela l’esperto di gossip Alessandro Rosica sulla sua pagina Instagram, Investigatore Social.

Rosica e il giornalista Giuseppe Scuccimarri avrebbero le prove secondo le quali la storia d’amore tra i due ex del GF Vip sarebbe tutt’altro che conclusa. Stando a quel che dice Rosica, i due ragazzi avrebbero agito nell’ombra per proteggere la loro storia d’amore dagli occhi di un uomo di cui Rosica non fa il nome e che quindi tra Lulù e Manuel l’amore non è mai tramontato.

Manuel Lulù fidanzati
Lo scoop di Rosica si Manuel e Lulù (Liquida.it/ Credit @investigatoresocial__)

“Possiamo finalmente rivelarlo con certezza ‘avendo le prove’, Lulù Selassie e Manuel non si sono mai lasciati, si sono visti fino a poche settimane fa, soprattutto di notte per paura di essere visti in particolar modo da un uomo”.

Una rivelazione sensazionale che riporta alla ribalta la storia d’amore tra Manuel e Lulù, che tanto ha fatto sognare i telespettatori italiani.

Impostazioni privacy