Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Luca Argentero mostra la bellezza della semplicità: le immagini familiari scaldano il cuore dei fan

Luca Argentero fa ancora incetta di like per una foto in cui mostra la sua straordinaria bellezza. Le fan sono in visibilio per i suoi scatti.

Luca Argentero è uno degli attori più belli e talentuosi della televisione italiana. L’artista vanta un ottimo curriculum, lavorando per diversi telefilm. Lanciato dal Grande Fratello, l’edizione numero 3, ha realizzato il suo sogno di diventare attore studiando tantissimo prima del suo debutto, all’inizio del Duemila. Il suo ingresso nel mondo del cinema lo ha consacrato anche come un sex symbol molto amato dalle donne.

Luca Argentero pubblica un video e fa boom di like
Luca Argentero e il nuovo video sui social – Credit: Ansa Foto (liquida.it)

Nonostante il passare degli anni la sua bellezza non sfiorisce, anzi. Qualche anno in più gli dona tantissimo e lo rende ancora più affascinante agli occhi delle donne italiane. Lo dimostrano i commenti di ammirazione da parte delle followers, che sono più di 2 milioni per il bellissimo Luca Argentero. L’attore è molto attivo nei social e quasi quotidianamente pubblica numerosi video e foto di sé stesso e della sua famiglia.

Luca Argentero, il sexy attore fa ancora boom di like per il suo video

Anche se Luca Argentero è uno degli uomini più belli del cinema italiano, non è affatto un playboy ed è molto legato alla sua famiglia. Da anni l’artista è legato all’attrice Cristina Marino, alla quale ha dato due splendidi bambini. È proprio il suo senso paterno e della famiglia a piacere tantissimo alle fan e a renderlo uno dei personaggi dello spettacolo più ammirati dalle donne. Queste ultime apprezzano la sua bellezza autentica e i suoi valori come padre e compagno.

Luca Argentero sexy e padre amoroso
Il video di Luca Argentero su Instagram – Credit: lucargentero (liquida.it)

L’attore recentemente ha pubblicato un video dove mostra l’amore per la sua famiglia e la sua Cristina Marino. Argentero, infatti, celebra l’autunno con castagne, passeggiata con i figli e la compagna e atmosfere magiche e romantiche tipiche della stagione. Le fan hanno apprezzato tantissimo questo meraviglioso regalo, ammirando Argentero per la meravigliosa famiglia e per l’amore che mostra per loro.

“Tu vai bene in tutte le stagioni. Comunque ribadisco il concetto… famiglia meravigliosa”, ha commentato una fan dell’attore. E ancora: “Famiglia, traspare il vostro amore. Vedo una Famiglia sorretta dall’Amore. Abbiatene Cura e Grazie per trasmettere l’Amore a tutti”. ”Che meraviglia voi insieme….mi ricordate me e la mia famiglia con mio fratello quando andavamo a fare il picnic”, scrive un’altra fan di Luca Argentero. Il video ha totalizzato più di 15mila like e centinaia di migliaia di condivisioni.

Impostazioni privacy