“Lo sai già, la te lo riscrivo”: Michela Quattrociocche, lo spettacolo sul pavimento FOTO

Michela Quattrociocche da urlo sui social e scatta subito l’ovazione di tutti i follower: l’attrice è meravigliosa, eccola.

Il tempo per Michela Quattrociocche sembra essersi fermato a quando, poco più che ventenne, venne scelta per il ruolo di Niki Cavalli in ‘Scusa ma ti chiamo amore’. Grazie al questo film, trasposizione del romanzo di Federico Moccia, è diventa una vera e propria star e soprattutto un’icona di bellezza.

Michela Quattrociocche, foto da urlo
Michela Quattrociocche è meravigliosa: standing ovation per lei (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – liquida.it

Romana classe ’88, si dedica sin da giovanissima alla recitazione con corsi specifici; nella sua filmografia, dopo la pellicola d’esordio, troviamo anche il sequel Scusa ma ti voglio sposare, il cinepanettone Natale a Beverly Hills e altre pellicole come Una canzone per te e Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile.

Negli ultimi anni la Quattrociocche è finita anche al centro del gossip per la fine della relazione con l’ex-calciatore e allenatore Alberto Aquilani; arrivata a 34 anni, sembra pronta a iniziare una nuova fase della sua vita, più bella e sensuale che mai. Nel nuovo scatto lascia tutti i follower senza parole e partono le standing ovation. Eccola, è meravigliosa.

Michela Quattrociocche incanta i social: più bella ed elegante che mai

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram Michela Quattrociocche ha mostrato una sfavillante bellezza, come al solito condita da tantissima eleganza. L’attrice si è infatti mostrata direttamente dal backstage di un servizio fotografico, lasciando tutti senza parole per la sua sensualità.

Michela Quattrociocche, foto da urlo
Michela Quattrociocche elegantissima sul pavimento: uno spettacolo (credits: Screenshot Instagram Michela Quattrociocche) – liquida.it

Seduta sul tappetto della camera di un ben noto hotel, la Quattrociocche indossa un vestitino da gala cortissimo, con tanto di calze nere e tacchi abbinati; “La felicità è fatta di attimi di dimenticanza . . . “ scrive lei nella didascalia, mentre come una diva hollywoodiana d’altri tempi, con tutto il suo fascino, l’attrice manda in tilt il web, prendendo la standing ovation dei tantissimi follower che la amano e la apprezzano.

Si sprecano i like al post, così come a migliaia sono i commenti di complimenti. “Tu sai già, ma te lo riscrivo: STUPENDA ❤️🔥”, scrive convinta una fan, seguita a ruota da tantissimi altri commenti sulla stessa linea. Un’altra fan aggiunge: Ma che meraviglia ❤️‍🔥”. I commenti che esprimono un unico e inequivocabile messaggio, tutto volto ad enfatizzare l’infinita bellezza della Quattrociocche. La rivedremo presto coinvolta in qualche progetto televisivo o cinematografico? Sono molti quelli che aspettano di rivederla protagonista.

Impostazioni privacy