Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Lo Chef Paolo De Simone dal Cilento a Milano con grande qualità

MODUS rappresenta un’esperienza culinaria straordinaria nel cuore di Milano, portando con sé il gusto autentico e le tradizioni culinarie del Cilento. Con uno spazio esclusivo ed elegante, il ristorante si distingue per una cucina che segue i ritmi naturali e si ispira alla saggezza popolare cilentana.

Il cuore pulsante di MODUS è il “modus” di Paolo De Simone, un viaggio attraverso la sua visione unica della cucina, fondata sulla ricerca delle migliori materie prime e sull’equilibrio tra proteine e carboidrati, ispirato dalla ricca tradizione della Dieta Mediterranea. Dalle deliziose pizze di Paolo De Simone alla cucina tradizionale dello Chef Gerardo e ai vini unici delle terre cilentane, fino ai cocktail artigianali del Bartender Antonio Rosato, MODUS offre un’ampia selezione gastronomica che soddisfa ogni palato.

Lo Chef Paolo De Simone
Lo Chef Paolo De Simone

Le radici profonde di Paolo De Simone nel Cilento, dove trascorre il suo tempo tra orti e cucina, sono il fondamento della sua passione culinaria. Gli ingredienti utilizzati seguono il ritmo naturale delle stagioni, riscoprendo il valore della freschezza e dei sapori autentici, tramandando una tradizione che abbraccia salute, benessere e longevità.

La cucina di MODUS celebra le tradizioni culinarie cilentane, con ogni piatto legato a secoli di storia e cultura locale. Mirando all’equilibrio tra sapori contemporanei e tradizione, lo Chef Paolo De Simone crea un’esperienza culinaria che esalta l’essenza conviviale delle tavole cilentane.

Nel menu di MODUS, ogni piatto è una testimonianza delle tradizioni secolari intramontabili, dove la convivialità e il gusto del mangiar bene sono al centro dell’esperienza culinaria. Il personale attento, cordiale ed affabile è pronto a guidare gli ospiti alla scoperta delle specialità più vicine ai loro gusti, in un ambiente elegante ma accogliente che trasmette calore e familiarità.

Modus Milano

Modus Milano
Modus Milano

Infine, i dessert preparati artigianalmente secondo le storiche ricette della tradizione cilentana sono la dolce conclusione di un viaggio culinario straordinario. Con pochi e freschissimi ingredienti, i dolci di MODUS esprimono il gusto delicato e accattivante del Cilento, offrendo un momento di piacere autentico che non necessita di altro se non di essere gustato appieno.

MODUS sito web ufficiale: https://landing.modusmilano.it/

Impostazioni privacy