L’indovinello che sta facendo ammattire tutti: tu riesci a risolverlo?

L’ultimo indovinello diventato virale in rete sta facendo impazzire tutti. Infatti in pochi riescono a risolverlo: la soluzione. 

Sono diversi gli indovinelli ed i test di logica presenti in rete e l’ultimo diventato virale sta creando non pochi grattacapi agli utenti in rete. La soluzione però è più semplice del previsto: andiamo a vedere come risolverlo.

Indovinello soluzione
La soluzione all’ultimo indovinello – Liquida.it

In queste ore sta avendo un grande riscontro un indovinello che è possibile trovare in rete, per risolverlo devi solamente mettere alla prova la tua logica, riuscendo ad interpretare alla perfezione la sua consegna. Ricordiamo che se non riuscite a risolverlo potrete sempre leggere al termine dell’articolo la soluzione, sarebbe crudele lasciarvi senza la soluzione. Detto questo andiamo a vedere l’ultima sfida avvincente su internet.

Mettete quindi un timer ad un minuto ed iniziate a lavorare con la vostra mente sotto pressione. Ricordate che la logica non è di certo un’opinione e quindi allenandola potreste risolvere ogni tipo di indovinello come quello che vi andremo a presentare oggi. La consegna recita: “Cosa c’è alla fine dell’arcobaleno, al centro di un atomo e alla fine di un oceano?” Come in ogni enigma di questo tipo la soluzione si trova nella consegna, dunque leggete bene tra le righe. Andiamo quindi a vedere la soluzione a questo indovinello.

La soluzione dell’ultimo indovinello: perderete la testa

Se state perdendo la testa dietro questo indovinello c’è bisogno di dire che per risolvere questa sfida serve davvero poco. Se non siete riusciti a risolvere l’enigma non vi preoccupate, provate di nuovo, concedetevi anche più tempo di quello assegnato. Se proprio non riuscite, adesso andremo a vedere subito la soluzione dell’ultimo indovinello che ha messo in difficoltà milioni di persone.

Indovinello soluzione
Se non avete ancora trovato la risposta, ecco la soluzione – Liquida.it

Come avrete letto in precedenza la soluzione è proprio dinanzi ai vostri occhi e non si tratta di una frase o di una parola, bensì di una lettera. Infatti la risposta risiede in una vocale, vale a dire la lettera O!

Il motivo è molto semplice, visto che la lettera in questione si trova esattamente alla fine di “oceano” e “arcobaleno” e al centro di “atomo”. Probabilmente alcuni di voi c’erano arrivati senza troppi problemi, poiché abituati a questo genere di test di logica. Come vi abbiamo anticipato sono sempre tanti gli indovinelli in rete, quindi se vi è piaciuto quest’ultimo potrete sempre trovarne tanti altri sul nostro sito, rimanendo aggiornati anche nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy