L’ex protagonista dei reality mette una foto su Instagram e il commento della Canalis spiazza tutti

Un volto noto di un famosissimo reality show si mostra bellissima in una nuova foto sui social ed arriva subito il commento spiazzante della Canalis.

Sono tantissimi i volti attualmente protagonisti del mondo dello spettacolo ad essere stati lanciati da vari reality show, in particolar modo il Grande Fratello; basti pensare a nomi come Eleonora Daniele o Luca Argentero, ben noti al grande pubblico ormai da decenni.

protagonista reality commento canalis
E’ bellissima ed arriva anche il commento di Elisabetta Canalis (credits: screenshot Instagram @simonasalvemini) – liquida.it

Proprio al reality show di Canale 5 ha partecipato anche Simona Salvemini, facendosi notare per la sua personalità e la sua bellezza; ai tempi, intrecciò una relazione con Filippo Bisciglia, oggi conduttore di Temptation Island e da tempo insieme a Pamela Camassa.

Dopo il GF 6, la Salvemini ha continuato a prendere parte ad alcuni programmi televisivi, spopolando però sui social; la sua attività da modella procede a gonfie vele e su Instagram ha tantissimi follower. Proprio sul suo profilo, di recente, ha mostrato una foto da urlo e, tra i tanti commenti di complimenti, è arrivato anche quello spiazzante di Elisabetta Canalis.

Simona Salvemini bellissima così: ecco il commento di Elisabetta Canalis

Ben nota per tutto il suo fascino e la sua sensualità, molto amica di un’altra bellezza assoluta come Melissa Satta (tanto da essere madrina di suo figlio Maddox) la Salvemini pare avere un bellissimo rapporto anche con Elisabetta Canalis, tanto che la conduttrice non ha perso l’occasione di commentare una foto all’ex-gieffina.

protagonista reality commento canalis
L’ex-gieffina bellissima sui social e arriva l’invito di Elisabetta Canalis (credits: screenshot Instagram @simonasalvemini) – liquida.it

Tramite il suo profilo Instagram, la Salvemini ha sfoggiato tutta la sua bellezza e sensualità con una foto scattata davanti allo specchio; l’outfit mette in risalto il corpo scolpito della modella, con i pantaloncini corti e la camicia legata e aperta che mettono in risalto non soltanto le lunghe gambe, ma anche il florido e prosperoso décollété (contenuto a fatica dal bikini). Una visione da sogno per i fan, che hanno subito riempito di like e di commenti il post; a quanto pare, anche la Canalis ha voluto dire la sua, lasciando un simpatico commento alla Salvemini.

“Ci vediamo in parrocchia alle 18” scrive la conduttrice, ricevendo immediatamente risposta: “@littlecrumb_ 😂😂😂😂😂 aspetto te quando arrivi a formentera e andiamo insieme 😅” la replica divertita della Salvemini. Tra gli altri commenti, una cascata di complimenti; arrivata a 46 anni, la Salvemini è ancora un’icona di sensualità assoluta…proprio come la sua amica Elisabetta.

Impostazioni privacy