Levante, la cantante sotto attacco: la decisione improvvisa dopo le critiche feroci

La cantante Levante è finita sotto attacco e così ha deciso di rispondere alle critiche in maniera sorprendente. 

Levante, ancora una volta, è riuscita a far parlare di sé. La cantante, diventata famosa quando era molto giovane, ha cominciato la sua carriera facendosi spazio senza sgomitare e riuscendo, con tanta gavetta, a conquistare la ribalta musicale, diventando una delle artiste più amate del nostro Paese.

Levante torna così: incredibile
Levante reagisce alle critiche (instagram @levanteofficial) liquida.it

Proprio qualche mese fa, abbiamo visto Levante sul palco del Festival di Sanremo dove ha avuto modo di far felici i suoi tanti ammiratori, ma anche di farsi apprezzare da tantissime persone che prima di questa competizione non avevano ancora avuto modo di conoscerla.

Certamente per lei è stato un periodo molto importante della sua vita artistica e, proprio per questo, ha deciso di prendersi un po’ di tempo prima di tornare con un singolo estivo che, da quello che sembra, conquisterà tutti. Soprattutto per il modo in cui ha deciso di sponsorizzarlo.

Levante: la cantante torna e conquista tutti in un secondo

Torno mo…LTO PRESTO. ‘Canzone d’estate’. Il nuovo singolo fuori il 23 giugno“, recita così la didascalia del post che Levante ha pubblicato sul suo profilo di Instagram. Ed è così che la famosa cantante ha deciso di sponsorizzare la canzone che uscirà tra pochi giorni. In allegato, infatti, un video molto particolare che ha creato tanto scalpore per via del suo contenuto.

Levante torna così: incredibile
Levante reagisce alle critiche (instagram @levanteofficial) liquida.it

Nel video, infatti, ci sono una serie di critiche che Levante ha ricevuto nel corso della sua carriera. Ha deciso di trasformare la parte negativa del suo passato nella sua forza e questa decisione è stata molto apprezzata dal pubblico che la segue da anni e che la ama.

Come rispondere a pareri/offese non richiesti con stile e ingegno presentando al contempo anche una nuova canzone? Inizia Levante con questo reel!”, ha scritto un utente tra i commenti, apprezzando il coraggio della sua beniamina.

E non è stato di certo l’unico a pensarla in questo modo, infatti sono stati in tanti a credere che Levante, con la sua decisione, abbia davvero avuto la capacità di creare qualcosa di davvero incredibile.

Adesso non ci resta altro che attendere con trepidazione e curiosità la data d’uscita del singolo per scoprire come sarà la canzone che Levante ha preparato in queste settimane di silenzio: i suoi fan non stanno più nella pelle.

Impostazioni privacy