Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Le tue mani torneranno giovanissime con questo metodo facile e veloce: che belle!

Hai un rapporto contrastante con le tue mani? Vorresti curarle di più ma non hai idea di come fare? Ecco un modo pratico.

Diciamo la verità: ciascuno di noi possiede un qualche punto di forza segreto e misterioso nelle proprie mani. Non riusciamo a scoprire il motivo di questa attrazione particolare, però ogni volta che ci imbattiamo in una persona nuova, non possiamo fare a meno di concentrarsi sulle sue mani. Come se queste potessero dirci e raccontarci molto di lei. Ma in effetti, le mani possono rilevarci tanto della vita di una persona, quello che ha passato, il  lavoro che ha fatto, che stile di vita ha, potrebbero dirci anche magari se è felice o meno.

come rendere le mani più giovani e belle
Bisogna avere molta cura delle mani (liquida.it)

Questo fatto ci rende molto più concentrati dunque sulla cura e l’aspetto delle nostre mani. Le donne in particolare, di tutte le età usano mettere lo smalto, permanente o semi permanente, soprattutto nel caso in cui svolgano un tipo di lavoro che le porti a mostrare le  mani per la maggior parte del tempo. Ma per coloro che non usano portare lo smalto, in che modo potrebbero far sembrare di avere le mani più curate ed eleganti?

In che modo possiamo rendere più belle e più giovani le nostre mani

Se vogliamo prenderci cura in modo particolare delle nostre mani, dobbiamo per prima cosa considerare che, specialmente se andiamo incontro alla terza età, potrebbe risultare evidente proprio dalla pelle delle nostre mani. Infatti, è importante riuscire a mantenere la pelle d queste sempre molto soffice e morbida per farla apparire più tirata e giovane possibile. A tal fine è utile trovare e utilizzare delle buone creme da applicare magari tutte le sere a base di karité o di calendula o di altri elementi preferibilmente naturali.

limone sulle mani aiuta a renderle giovani e belle
Passare del limone sulle mani più renderle più giovani (ansafoto-liquida.it)

Facciamo anche attenzione a non aumentare le macchie sule nostre mani, perché queste sono molto anti estetiche e segno di mancata o perduta gioventù. Quindi la cosa migliore da fare è tutelarci dalla luce solare il più possibile, per evitare che prenda avvio un deleterio processo di secchezza. Anche passare del limone sulle mani può fare molto bene.

Anche una sana dieta a base di sostanze vitaminiche e minerali aiuta le nostre mani a sembrare più giovani, e agevola la buona crescita delle unghie, perché ne ritarda l’invecchiamento delle cellule. Ricordate sempre quindi di rendere quanto più potete idratate le vostre mani. A tal fine anche l’acido ialuronico è molto utile ed efficace. Non dimenticate mai di usare dei prodotti di marca e di buona qualità.

Impostazioni privacy