Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Le Donatella mandano in tilt il web: le tutine aderenti esaltano ogni curva

Le Donatella amano look molto particolari. Ma ogni volta riescono a sorprendere tutti: del resto, con queste tutine quasi tatuate…

Essere sopra le righe e trasgressive non è una novità per loro. Lo sono praticamente da sempre. E da sempre riescono a suscitare l’interesse di fan e follower. Accade anche con una delle ultime foto pubblicate sul profilo Instagram ufficiale: ebbene sì, Le Donatella hanno colpito ancora.

Le Donatella sanno sempre come attirare l'attenzione
Le Donatella sanno sempre come attirare l’attenzione – foto: IG @ledonatellaofficial – (liquida.it)

Giulia e Silvia Provvedi all’anagrafe, si fanno chiamare Le Donatella per un omaggio a Donatella Rettore dovuto ad Arisa, che le ha ribattezzate così più di dieci anni fa. É infatti il 2012 quando le sorelle Provvedi partecipano, all’età di 19 anni, alle audizioni della sesta edizione del talent show X Factor, in onda su Sky Uno.

In quel periodo si chiamano ancora Provs Destination e vengono eliminate al 4º live show, con il 54,70% dei voti. Ma è l’inizio di un percorso che le renderà molto note come duo musicale e televisivo. L’anno successivo, infatti, pubblicano il loro primo album, “Unpredictable”, e nel 2014 il singolo “Scarpe Diem”, in cui sperimentano le sonorità rap.

La tutina de Le Donatella: il web s’infiamma

Sarebbe difficile qui sintetizzare l’ultimo decennio vissuto da Giulia e Silvia Provvedi. Ma senza dubbio possiamo dirvi che di strada ne hanno fatta. Nel 2015, per esempio, vincono, con il 68,38% di preferenza al televoto, il reality show “L’isola dei famosi”.

La tutina aderente de Le Donatella
Tutina molto aderente per Le Donatella foto: Instagram @ledonatellaofficial – (liquida.it)

Le troviamo poi in diverse trasmissioni di successo tra cui “Grand Hotel Chiambretti”, “Colorado” e “Caduta libera!”. Meno fortunata rispetto alla vittoria a “L’isola dei famosi”, la partecipazione all’edizione 2022 del Grande Fratello VIP, dove entrambe le sorelle vengono eliminate a distanza di qualche puntata.

La fama cresce anche sui social network,  e infatti per Le Donatella arrivano anche diverse ospitate nelle discoteche di tutta Italia. Anche lo scatto che vi proponiamo oggi, tratto dal loro profilo Instagram ufficiale, ottiene migliaia e migliaia di like. Del resto, Le Donatella non hanno mai avuto problemi in fatto di provocazioni, posando anche senza veli, fotografate da Fabrizio Corona, per l’edizione italiana della rivista Playboy.

Nella foto che abbiamo scelto per voi, qualche velo c’è, ma la tutina indossata da Giulia e Silvia Provvedi è così aderente che mette in mostra (e, anzi, lo esalta) il fisico delle due gemelle. Insomma, siamo abituati a vederle con outfit particolari, ma, nonostante questo, Le Donatella continuano a sorprendere.

Impostazioni privacy