Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

“Le daranno il contentino” L’esperto sgancia la bomba e svela il futuro di Ilary Blasi

La bomba dell’esperto di gossip su Ilary Blasi diventa virale: ecco quale potrebbe essere il suo futuro a Mediaset, il rumor.

ilary blasi
“Le daranno il contentino” L’esperto sgancia la bomba e svela il futuro di Ilary Blasi (Ansa – Liquida.it)

L’annuncio è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno per tutti i suoi fan, ma tuttavia qualche avvisaglia c’era stata ormai da parecchio tempo: Ilary Blasi non sarà più alla conduzione dell’Isola dei Famosi. Mediaset, infatti, ha deciso di affidare questo ruolo a Vladimir Luxuria. Con la conduttrice ex moglie di Francesco Totti se ne va anche Alvin, l’inviato storico del noto reality show di Canale 5 che prenderà il via dopo la fine del Grande Fratello Vip 2024.

In moltissimi si chiedono quale sarà il futuro della conduttrice e showgirl romana dopo questa decisione, da parte dell’azienda, di non affidarle questo programma, che era ormai come se fosse stato “casa sua”, in un certo qual modo. Una decisione forte da parte dell’azienda che, sulla carta, potrebbe essere l’inizio di una sorta di periodo di pausa per Ilary. La sensazione è che non possa esserci spazio per lei nel nuovo palinsesto televisivo, o quantomeno, se ci sarà, il programma è ancora tutto da scoprire.

Qualunque sarà la verità, però, arriva tramite una storia su Instagram una vera e propria bomba da parte di Alessandro Rosica, noto esperto di gossip conosciuto anche come L’investigatore Social, il quale ha commentato la notizia dell’ufficialità di Luxuria al timone dell’Isola e, soprattutto, svelato quello che potrebbe essere il futuro dell’ex volto de Le Iene. Ecco quale potrebbe essere: non manca, però, anche una piccola stoccata alla conduttrice.

Rosica su Ilary Blasi: “Le daranno il contentino per ripulire l’immagine”

ilary blasi
Ilary Blasi sul red carpet (Ansa – Liquida.it)

Ecco la storia su Instagram di Alessandro Rosica che è subito diventata virale scatenando i migliaia e migliaia di follower dell’esperto di gossip.

ilary blasi alessandro rosica
Alessandro Rosica, alias investigatoresocial, su Ilary Blasi ed il suo futuro in tv (Instagram @investigatoresocialofficial – Liquida.it)

“Ad Ilary dovrebbero dare un contentino dopo averle ripulito l’immagine”

Un commento pungente che, tuttavia, potrebbe significare che per lei ci sia nei piani un nuovo programma sulle reti Mediaset. Ovviamente si tratta soltanto di un rumor che, al momento, non ha ancora incontrato l’ufficialità da parte dell’azienda, tuttavia dopo il caos della rottura con Francesco Totti, per lei potrebbe essere un buon modo per ripartire in tv con un programma tutto suo.

Impostazioni privacy