Laura+Pausini+lascia+senza+parole%3A+dedica+dolcissima.+Follower+impazziti
liquida
/articolo/laura-pausini-lascia-senza-parole-dedica-dolcissima-follower-impazziti/7160/amp/
Spettacolo

Laura Pausini lascia senza parole: dedica dolcissima. Follower impazziti

Pubblicato da
Manuel

Laura Pausini si lascia andare ad una dolcissima dedica sui social che fa impazzire i follower: ecco cosa ha scritto.

Con una carriera lunga praticamente trent’anni Laura Pausini è uno dei nomi più affermati della musica italiana. Dopo il successo nella sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo ’93, dove partecipò con lo storico brano La Solitudine, la Pausini ha raggiunto un successo dopo l’altro.

La dolce dedica di Laura Pausini (foto: ANSA/ALESSANDRO DI MARCO) – liquida.it

Tra record di vendite, sold out ai concerti e premi vinti, la cantante è diventata celebre non soltanto in Italia, ma anche nel resto del mondo; diverse sono le canzoni cantate  in altre lingue, per un successo davvero dirompente.

Ovviamente, vista la sua popolarità Laura Pausini è seguitissima anche sui social, dove di recente si è lasciata andare ad una dolce dedica che ha fatto davvero impazzire tutti i follower. Avete letto cosa ha scritto? Ecco il messaggio, è davvero tenerissimo.

Laura Pausini, ecco la dolce dedica per lui: parole piene d’amore

Oltre ad essersi realizzata a livello professionale, da anni Laura Pausini ha anche dato una svolta alla sua vita sentimentale. Dal 2005, è infatti impegnata sentimentalmente con Paolo Carta, anche suo produttore artistico e chitarrista; nel 2013 la coppia ha avuto una figlia, mentre il matrimonio è arrivato lo scorso mese, a marzo. In queste ultime ore, i neo-sposini hanno anche festeggiato il compleanno di del chitarrista: tramite Instagram, la cantante ha infatti pubblicato una serie di foto per fare gli auguri a suo marito, allegando nella didascalia delle parole veramente dolcissime.

Gli auguri pieni d’amore della cantante a suo marito (credits: Screenshot Instagram Laura Pausini) – liquida.it

Portami dove vuoi amore mio.. buon compleanno ❤️” scrive la Pausini, mentre la si vede anche girare in vespa proprio col suo Paolo. Il post (realizzato anche in altre lingue, per dargli respiro internazionale visti i tantissimi follower della cantante) ha subito fatto il boom di like, con tanti che hanno voluto commentare per augurare buon compleanno al marito della cantante.

Buon compleanno all’uomo che ti fa brillare sempre di più. Siete splendidi! Auguri Paolo” scrive una fan con molto affetto, sottolineando quanto i due siano innamorati e affiatati.Siete meravigliosi in vespa andate sempre dove vi porta il cuore ❤️. Tanti auguri di buon compleanno Paolo” il commento, sempre molto affettuoso, aggiunto invece da un’altra fan. Anche questa occasione a dimostrato come, ancora oggi, tutto il pubblico ami la Pausini alla follia.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Articoli Recenti

Come l’architettura degli uffici influenza la nostra produttività

L'articolo esplora come l'architettura degli uffici influenzi il pensiero e la produttività, sottolineando l'importanza di…

5 giorni Fa

Ecco il “WhatsApp cinese”: sono identici, ma con una sola grande differenza

Avete mai sentito parlare della versione cinese di WhatsApp? Ecco qual è l'app di messaggistica…

5 giorni Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

5 giorni Fa

Mica lo compro più, io il repellente per le piante lo faccio a casa: insetti addio per sempre

Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…

5 giorni Fa

Non riuscite a trovare lavoro? Potete provare con questi, sono davvero particolari ma necessari

La ricerca di un buon lavoro può rivelarsi molto spesso una sfida ardua e complessa,…

5 giorni Fa

Legge 104 e licenziamento del caregiver: la sentenza cambia tutto

Legge 104, niente più dubbi sulla legittimità o meno del licenziamento del caregiver. La Suprema…

5 giorni Fa