“L’amico dietro si gode il panorama” Monica Bertini, un sogno ad occhi aperti in piscina. Che fisico FOTO

Monica Bertini e un ‘panorama’ da sogno, la popolare giornalista sportiva in uno scatto spettacolare: fascino sublime.

La pausa estiva del campionato di calcio non è una buona notizia per tutti gli appassionati, che devono ancora aspettare molto prima della ripresa delle ostilità. È vero, a breve le squadre inizieranno i ritiri e il calciomercato continuerà a tenere banco in queste settimane, ma la mancanza delle partite si fa sentire. Soprattutto, si fa sentire la mancanza, in tv, delle giornaliste sportive più amate, che contribuiscono ad accrescere i motivi di interesse. Tra le più seguite e apprezzate dal pubblico c’è senza dubbio Monica.

Monica Bertini amico panorama piscina fisico
Monica Bertini in forma smagliante, i suoi scatti estivi stanno lasciando il segno (foto da Instagram) – Liquida.it

40 anni compiuti da poco, la giornalista emiliana è il principale volto femminile di Sport Mediaset, protagonista durante l’anno di varie serate tra Coppa Italia e Champions League, per non parlare degli appuntamenti di approfondimento sul campionato con il programma Pressing. Monica riscuote sempre grande successo per il mix a dir poco perfetto di bravura, professionalità, classe, eleganza e sensualità.

Non è un caso che il suo seguito sui social sia in costante aumento e ormai si avvicina al mezzo milione di follower su Instagram. Bellezza in vista che raccoglie applausi di continuo e che in questo periodo, come i calciatori, si sta godendo un po’ di vacanze per ricaricare le batterie ed essere pronta a ricominciare.

Monica Bertini, il bikini è una esplosione di sensualità: scollatura stratosferica che toglie il respiro

Negli ultimi giorni, gli scatti tra Miami e la Sardegna hanno confermato, se mai ce ne fosse bisogno, tutto il suo fascino seducente. Look in costume e non soltanto davvero da capogiro, che accendono in un attimo la passione e la fantasia dei fan, come l’ultimo primo piano, davvero imperdibile.

Monica Bertini scollatura bikini
Monica Bertini a bordo vasca, curve mai viste così da vicino: incontenibili (foto da Instagram) – Liquida.it

In piscina, Monica scatta un selfie e lascia risaltare in primo piano una scollatura vertiginosa e super provocante. Inevitabile il trionfo in termini di like, che si verifica praticamente ad ogni nuovo post. Nei commenti, il protagonista stavolta è pero il simpatico ‘intruso’ che spunta alla spalle di Monica sul materassino e che di sicuro può godere di un ‘panorama’ a dir poco invidiabile.

Applausi a scena aperta per la Bertini, che si sta confermando tra le principali protagoniste dell’estate social, acclamatissima non solamente dagli sportivi. Promossa a pieni voti.

Impostazioni privacy