La+scena+di+un+film+pu%C3%B2+farli+piangere+a+pi%C3%B9+non+posso%3A+sono+i+segni+zodiacali+pi%C3%B9+sensibili+ed+emotivi
liquida
/articolo/la-scena-di-un-film-puo-farli-piangere-a-piu-non-posso-sono-i-segni-zodiacali-piu-sensibili-ed-emotivi/15202/amp/
Curiosità

La scena di un film può farli piangere a più non posso: sono i segni zodiacali più sensibili ed emotivi

Pubblicato da
Silvia Petetti

Ti capita molto spesso che ti commuovi anche solo per un film? Dipende tutto dal tuo segno zodiacale, sicuramente sei uno di questi. Controlla!

Cosa c’è di meglio che la sera, oppure il pomeriggio se possiamo magari di domenica, che vedere un bel film sotto la copertina? Non deve essere obbligatoriamente qualcosa di troppo romantico. Ti capita però che la lacrimuccia ti scappi ugualmente?

La scena di un film può farli piangere a più non posso: sono i segni zodiacali più sensibili-Liquida.it

Sicuramente sei uno di questi segni zodiacali che ti andiamo ad indicare. Quindi continua a leggere il nostro articolo e controlla bene, la prossima volta saprai cosa dire a chi ti dice sempre che piangi senza motivo quando vedi un film.

Se vedi un film è sicuro che ti commuovi? Sei uno di questi segni

Sappiamo molto bene che l’Oroscopo ha ben dodici segni zodiacali ma tra di loro alcuni sono molto noti per la loro particolare sensibilità verso gli altri ma non solo, anche per la loro empatia. Spesso si dice che tutti i segni d’Acqua hanno questa particolare caratteristica ma non è una loro esclusiva.

I segni emotivi per eccellenza sono loro-Liquida.it

Iniziamo, quindi, subito con il più sensibili di tutti, il Cancro. Chi è nato sotto a questo segno riesce a sentire le emozioni delle altre persone. Si mette sempre nei panni di chi ha vicino e sono super premurosi. Spesso hanno anche un filo di paura che li spinge a non esagerare nella vita. Quando guardano un film si immedesimano moltissimo e non possono che commuoversi.

Il prossimo segno è quello dello Scorpione. Si presentano, in un primo momento, come forti e misteriosi ma sotto sotto sono super sensibili. Il loro modo di fare è molto profondo e protettivo nei confronti delle persone a loro care. Ma essendo molto sensibili un film li commuove sempre, non c’è niente da fare.

Passiamo al segno dei Pesci. Chi è nato in questo periodo dell’anno è un sognatore per natura. Sono molto empatici con il mondo e per questo motivo la lacrimuccia è praticamente d’obbligo.

Siamo giunti agli ultimi due segni. Il primo è la Vergine. Loro sono molto critici sempre ma allo stesso tempo anche sensibili. Difficilmente riescono a non interagire se vedono accadere qualcosa di negativo. L’ultimo segno è quello dell’Acquario. Chi è nato in questo periodo dell’anno sono persone molto sensibili che stanno fisicamente male se qualcuno subisce un’ingiustizia.

Adesso conosci tutti i segni che sono particolarmente emotivi ma non è assolutamente detto che sia un’aspetto negativo non trovi?

Silvia Petetti

Articoli Recenti

Passeggeri senza cintura: un incubo, arrivano sanzioni civili e penali per chi guida

Pensi che non succeda niente se i passeggeri sono senza cintura? La verità è che…

6 giorni Fa

Disney dice addio alla sua principessa: emerge un retroscena sulla cancellazione improvvisa

Disney avrebbe cancellato un progetto legato ad una Principessa (prima marchio di fabbrica della compagnia…

7 giorni Fa

Il tuo gatto graffia continuamente il divano? Ecco alcuni trucchi per fermarlo prima che sia troppo tardi

Il tuo gatto graffia di continuo mobili e divani? Forse dovresti intervenire in questo modo…

1 settimana Fa

Il Governo ha deciso: dal 2026 Quota 41 per tutti ma solo a queste condizioni

Il Governo di Giorgia Meloni sembra sempre più deciso ad estendere a tutti Quota 41…

1 settimana Fa

Piante verdi sempre sane e rigogliose: il mio segreto è nell’armadietto dei medicinali

Mantenere le piante belle e in ottima salute può sembrare una sfida molto ardua: questo…

1 settimana Fa

UPAS, altro colpo di scena tra Guido e Mariella: anticipazioni fino al 25/7

Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, cosa succede da qui al 25 luglio: colpo…

1 settimana Fa