Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

La Promessa spoiler choc: un personaggio sarà sostituito

La Promessa spiazza tutti, quanto prima un personaggio storico verrà sostituito: l’anticipazione è davvero uno shock. Ma entriamo nel dettaglio.

Prosegue la messa in onda de la Promessa, la soap opera spagnola di grande successo, che da tanto tempo è un punto di riferimento anche per gli spettatori di Canale Cinque: ogni giorno infatti non si perdono nemmeno una puntata della settimana.

La Promessa: uno dei personaggi di punta verso la sostituzione
Candela foto Mediaset Infinity -liquida.it

Sarà anche per questo motivo che le anticipazioni che riguardano i prossimi episodi hanno lasciato di stucco, in particolare quelli che hanno a che fare con le sorti di Candela che pare essere destinata alla sostituzione: la donna infatti lascerà il posto in modo temporaneo a Teresa.

Dal canto loro Lope e Simona dicono a Pia che Candela si è allontanata da La Promessa e le chiedono aiuto per coprire la sua assenza davanti a don Gregorio e Petra. Ma le cose non finiscono qua, entriamo nel dettaglio.

La Promessa, Candela va via due giorni e poi confessa tutto

Come detto prima, Candela sparisce per qualche giorno e per la precisione per due giorni, ma al suo ritorno le cose sono decisamente cambiate e infatti la prima cosa che fa è quella di comunicare a Simona di non volere avere niente a che fare con lei, per poi recarsi da Don Gregorio e confessare di non essere stata male e di avere raccontato una bugia di sua volontà. Nel frattempo è sempre lei a scoprire Teresa intenta a scrivere una lettera ai suoi vecchi padroni, con il preciso scopo di farsi riassumere.

La Promessa anticipazioni: che cosa succede nelle prossime puntate
Candela e Simona foto Mediaset Infinity -liquida.it

Per quello che invece concerne il resto del gruppo: nelle prossime puntate troveremo Lorenzo, il giovane cercherà di mettere contro Curro e sua zia Cruz: Jimena affronta Catalina e la rimprovera per aver ricostruito l’aereo di Manuel, quando la marchesa aveva espressamente vietato di ricordargli la sua passione per il volo e nel frattempo racconta tutto a Cruz e le dice che farà in modo che Manuel smetta di volare una volta per tutte. Poi si reca anche a casa di Jana rivelandogli di dovere lavorare qualche giorno a casa dei Duchi che hanno bisogno di personale.

Catalina invece darà a Lope  i proventi della vendita di confettura, dicendogli di volere fare di tutto per potere aumentare la produzione. Alonso si scusa con Martina per averle risposto male il giorno prima, Petra dice a Teresa che presto ci sarà un posto vacante come cameriera personale. Infine Manuel sarà pronto a confessare i suoi sentimenti a Jana poco prima che la giovane vada per la casa dei Duchi.

Impostazioni privacy