“La bellezza, quella vera”: Sara Croce esce dall’aqua come una Venere e conquista tutti

Sara Croce è davvero divina mentre esce dall’acqua: come una Venere della mitologia, la modella da urlo così.

Quando si parla di Sara, si pensa immediatamente a una bellezza ultraterrena e non soltanto perché, qualche anno fa, ha vestito i panni di Madre Natura a Ciao Darwin; con un’eleganza fuori dal comune, una grazia incredibile e una sensualità da impazzire, la modella è in grado sempre di lasciare sgomenti tutti quanti.

sara croce come una venere
La showgirl esce dall’acqua ed incanta: una Venere (credits: screenshot Instagram @saracroce98) – liquida.it

Showgirl e modella classe ’98, mentre coltiva parallelamente la sua carriera da modella ed è seguitissima sui social, la Croce sta diventando un volto sempre più popolare del piccolo schermo. Dopo Ciao Darwin e Avanti un altro! (programma in cui ha ricoperto il ruolo di Bonas fino all’addio e alla sostituzione con Sophie Codegoni) si è messa in gioco come ospite fisso anche del Maurizio Costanzo Show, avendo modo di partecipare ad un programma prestigiosissimo.

Data la dipartita del suo storico ideatore e conduttore, non è chiaro a questo punto se rivedremo la Croce al programma di Canale 5, ma è certo che non le mancheranno le opportunità per ritornare in tv. Nel frattempo, i fan si godono la sua bellezza sui social, dove non mancano i contenuti dalle vacanze; l’uscita dall’acqua fa impazzire tutti, è una Venere e i fan non possono non sottolinearlo.

Sara Croce, una bellezza ultraterrena: esce dall’acqua così, Venere italiana

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Sara Croce ha deciso di alzare notevolmente la temperatura non soltanto mostrandosi in bikini, ma facendo vedere a tutti come esce dall’acqua cristallina di Ibiza, dove sta passando alcuni giorni di relax e divertimento.

sara croce come una venere
Corpo marmoreo e bellezza ultraterrena direttamente da Ibiza: tutti senza fiato (credits: screenshot Instagram @saracroce98) – liquida.it

Il costume turchese esalta pienamente il corpo marmoreo della Croce, scolpito dall’allenamento e slanciato da 180 cm d’altezza; a rendere ancora più sensuale il tutto le sinuose movenze della showgirl mentre esce dall’acqua, quasi impersonando una Venere dei giorni nostri. Il suo fascino è davvero ultraterreno e sono tutti pazzi per lei.

“Le bellezze che piacciono a me ! Senza ritocchi ! La bellezza quella vera ! La bellezza che rimane nel tempo!” scrive una fan, esaltando la naturalezza della showgirl, mentre c’è chi la chiama “dea”, “angelo” o (per il suo corpo marmoreo) “statua”. A vederla così, pare che non ci siano parole per descrivere interamente tutta la sua bellezza.

Impostazioni privacy