Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Katia Ricciarelli, le parole durissime sull’aborto: “Dio mi ha punito”

Parole dure della cantate lirica Katia Ricciarelli sul suo aborto. Lo sfogo che nessuno si sarebbe mai aspettato

Katia Ricciarelli sta vivendo uno dei periodi più intensi della sua vita. Grazie alla sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, la famosa cantante lirica ha avuto l’occasione di tornare sotto i riflettori e di farsi conoscere anche dal pubblico composta dai più giovani.

Katia Ricciarelli: le parole dure sull'aborto
Katia Ricciarelli: le parole dure sull’aborto (Fonte: Instagram @katiaricciarellireal) liquida.it

Della sua vita privata, però, era risaputo più o meno da tutti una cosa: Katia Ricciarelli è stata legata sentimentalmente per tantissimi anni al famoso conduttore televisivo Pippo Baudo.

I due hanno condiviso molte cose insieme, sono cresciuti uno accanto all’altro e hanno vissuto per molto tempo nella convinzione che avrebbero passato la loro vita intera insieme.

Le cose non sono andate così, ma nonostante questo, tra i due c’è ancora un legame fortissimo tra loro, dettato dai tanti anni vissuti l’uno vicino all’altro.

Katia Ricciarelli: le parole sull’aborto che le ha cambiato la vita

Nonostante Katia e Pippo siano stati insieme per così tanto tempo, i due non hanno mai avuto un figlio. Fatto che ha gettato ombre sul loro rapporto. Sulla questione Katia ha deciso di rompere il silenzio durante una intervista molto intima che ha rilasciato a Francesca Fagnani, nella trasmissione Belve.

Katia Ricciarelli, intervista a Belve
Katia Ricciarelli: le parole dure sull’aborto (Instagram @katiaricciarellireal) liquida.it

Qui, la cantante, ha avuto modo di aprirsi e raccontarsi a cuore aperto, spendendo anche parole drammatiche su una vicenda accaduta quando stava assieme a Pippo Baudo, che le ha causato molta sofferenza.

Ho abortito e se mi chiedo il perché, allora mi rispondo che sarà stata la volontà di Dio e che forse è giusto così“, ha spiegato Katia. Per poi aggiungere: “A volte l’accanimento che rovina una coppia non ha motivo di esistere. Ma te ne rendi conto soltanto molto dopo”.

Successivamente ha deciso di svelare i motivi che tanti anni fa la spinsero a decidere per l’aborto, negandosi la possibilità di diventare mamma: “Pensammo che fosse troppo presto per avere un bambino. Eravamo fidanzatini, e di nascosto. Quindi sono stata punita, è giusto che sia andata così. Non do più colpe a me stessa o a Pippo, è un qualcosa che aveva deciso il destino“.

Queste la parole dure, cariche di autocritica, usate da Katia Ricciarelli, per parlare di un momento terribile della sua vita, quando sembrava che tutto fosse perfetto.

Impostazioni privacy