Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Katia Follesa stupisce tutti con il suo allenamento in palestra. “Dice che così è’ giusto”

Katia Follesa continua a prendersi cura di sé stessa ogni giorno, ma quello che avviene durante i suoi allenamenti lascia a bocca aperta.

Nel corso della sua  carriera Katia Follesa è stata in grado di sorprendere il pubblico con la sua simpatia e la sua ironia, che le hanno permesso di farsi spazio a Zelig e in tante altre trasmissioni di successo.

Katia Follesa stupisce con dieta e allenamenti
Katia Follesa, online il video degli allenamenti – Liquida.it – Credit Instagram @Katioska76

L’attrice e conduttrice, con l’ironia che l’ha sempre contraddistinta, è stata in grado di mettersi in gioco sui social network, portando i fan nella sua vita privata e mostrando così parte del suo quotidiano. Un racconto che è diventato oggetto di una serie televisiva, Social Family, realizzata con la complicità del compagno Angelo Pisani e della figlia Agata.

Katia Follesa, il video degli allenamenti: c’è da morir dal ridere

Non è la prima volta che la forma fisica di Katia Follesa diventa oggetto di discussione da parte dei suoi fan. In diverse occasioni l’artista ha rivelato di aver seguito una dieta dimagrane insieme a un’intensa attività fisica. Un percorso che le ha permesso di perdere circa 20 kg, migliorando in toto il suo stile di vita.

Katia Follesa, il video degli allenamenti
Katia Follesa stupisce in palestra (Liquida.it- Credit Instagram @Katioska76)

Non a caso, proprio Katia Follesa durante un’intervista rilasciata a F, ha rivelato come è cambiato il suo quotidiano dopo la dieta e quali sono state le motivazioni che l’hanno condotta a rivedere le sue abitudini: “Mi trovo bene, ora riesco a dormire senza avere la tachicardia o il fiatone. Per me perdere perso è stato fondamentale per la salute: ho un problema congenito al cuore“.

Una dieta che per Katia Follesa continua, a ella quale si aggiunge una particolare attenzione per gli allenamenti, come dimostra il video pubblicato di recente sulla sua pagina Instagram, durante il quale però avviene qualcosa di inaspettato.

Katia Follesa, dunque, per il suo benessere quotidiano continua a prendersi cura di sé, allenandosi con costanza durante la settimana. Eppure, in queste ore il video pubblicato su Instagram mostra un “dietro le quinte” sorprendente per i fan dell’artista.

Il filmato a cui facciamo riferimento, dunque, ritrae Katia Follesa intenta a realizzare un esercizio, che si trasforma in un siparietto comico. Mentre la Follesa è intenta a eseguire una serie di dorsali al macchinario con bilanciere, qualcosa va storto e la scena diventa a dir poco esilarante per la goffaggine della conduttrice, che finisce sospesa nel vuoto. 

Alla scenetta si aggiunge la risposta ironica del personal trainer, secondo il quale sta andando tutto bene. Ovviamente il post è stato preso d’assalto dagli amici di Katia Follesa e dai follower, ancora una volta divertiti dall’ennesima trovata comica della loro beniamina.

Impostazioni privacy