Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Kate Middleton ruba la scena a Re Carlo: lui non la prende affatto bene

Kate Middleton ruba la scena a Re Carlo e scoppiano le polemiche: come ha reagito il sovrano d’Inghilterra? 

Re Carlo ha trascorso una vita intera nell’ombra e le cose non sembrano essere cambiate affatto. Sua madre, la Regina Elisabetta, come ben sappiamo ha vissuto una lunga vita e di conseguenza suo figlio, erede diretto al trono, si è ritrovato a vivere una esistenza intera in funzione di un momento che si è realizzato più tardi di quanto tutto il mondo avesse previsto. Carlo, infatti, si è ritrovato a diventare sovrano a 73 anni, dopo essere stato per tutta la sua vita un passo indietro alla amata mamma Elisabetta.

Kate Middleton sempre più bella
Kate Middleton ruba la scena (credits ANSA) liquida.it

Poi, quando è diventato padre, la storia si è ripetuta. Sempre e comunque. Anche quando si è sposato e la giovane Lady Diana è finita sotto ai riflettori. Prima era sua madre, poi la moglie, poi i figli e poi le consorti di Harry e William. Meghan Markle e Kate Middleton, infatti, in tutti questi anni sono sempre state sotto ai riflettori e continuano ad attirare l’attenzione di tutti quando entrano in una stanza.

Kate Middleton ruba la scena a Re Carlo: come l’avrà presa?

Kate, infatti, da quando è entrata nella famiglia reale d’Inghilterra si è ritrovata tutti gli occhi puntati addosso. D’altronde, proprio come sua suocera, si è ritrovata a vestire i panni della futura regina del Paese e proprio per questo motivo c’è sempre molto curiosità attorno ad una figura estranea che, un giorno, si ritroverà a governare il Paese in cui vivono i milioni di sudditi.

Re Carlo nell'ombra
Re Carlo piange per il suo cavallo (credits ANSA) liquida.it

Sono tanti anni oramai che Kate ruba l’attenzione di tutto il mondo con il suo fascino, il suo carisma e la sua bellezza, e lo ha fatto ancora una volta nell’ultimo evento pubblico in cui abbiamo visto la famiglia reale inglese.

Al tradizionale torneo ippico di Ascot, infatti, Re Carlo ha mostrato la sua incredibile sensibilità piangendo per la vittoria del proprio cavallo. Un momento davvero molto tenero che ha creato tanto scalpore, ma che è stato presto dimenticato dall’entrata in scena di Kate Middleton, che con un abito scarlatto addosso, ha attirato gli sguardi di tutti.

Insomma, il Re destinato a rimanere sempre un passo indietro alle donne che hanno fatto parte della sua vita. Come avrà reagito? Conoscendo il suo ego che in passato si è fatto sentire più volte, certamente non l’avrà presa affatto bene.

Impostazioni privacy