Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Kate Middleton incanta con un lungo abito rosa: un sogno a occhi aperti

Kate Middleton torna a stupire con la sua bellezza travolgente e il suo stile unico. Questa volta la reale ha sfoggiato un lungo abito rosa: le sta un incanto, è una favola.

Il rosa tinge un abito di Kate Middleton e il risultato è da 10 e lode. Se si amano i look della Principessa del Galles, l’ultimo indossato dalla reale è riuscito a superare l’immaginazione: che Kate avesse l’eleganza nel dna è risaputo, ma con l’outfit sfoggiato durante il recente evento dedicato al mondo del giardinaggio si è proprio superata.

Kate Middleton, in rosa incanta tutti
Kate Middleton (Instagram @katemiddleton) – Liquida.it

La moglie di William, 41 anni, è apparsa con un lungo abito rosa da favola durante l’appuntamento dedicato alla primavera inglese, il “Chelsea Flower Show”. Durante l’evento, a tema giardino e natura, è andato in scena un picnic tenutosi nel verde in cui a dare un tocco di colore non sono stati solo i fiori, ma anche anche la Middleton che ha catalizzato i riflettori con il suo meraviglioso abito rosa. Il vestito è firmato dal brand ME+EM. Non è la prima volta che la Royal lo indossa: dietro il capo c’è una storia particolare che lo ha reso ancora più importante per la reale.

Kate Middleton il lungo abito rosa fa sognare: è un incanto, sta benissimo

L’abito rosa sfoggiato dalla Middleton durante il “Chelsea Flower Show” è stato rispolverato dalla reale che lo ha indossato per la seconda volta. La prima è stata nel maggio 2021 a Edimburgo durante una visita particolare di Kate.

Kate Middleton, in rosa fa sognare
Kate Middleton con indosso il meraviglioso abito rosa (Instagram@princeandprincessofwales) – Liquida.it

Quell’anno la Principessa ha incontrato una bambina di 5 anni colpita dalla leucemia, Mila Snedoon. Per l’occasione la Royal ha scelto l’abito rosa in questione per soddisfare un desiderio della bimba, grande appassionata del rosa, che ha chiesto alla reale di indossare questa nuance.

Ora Kate ha tirato fuori dal suo armadio reale il meraviglioso abito per l’evento dedicato alla natura. D’altronde è risaputo come, al pari di Letizia di Spagna, sia solita indossare più e più volte i suoi abiti, rompendo il protocollo reale per cui bisogna sfoggiare solo una volta un vestito. In questo modo non solo applica un approccio più sostenibile alla moda, facendo fruttare i suoi acquisti, ma mette in risalto diverse volte i suoi abiti fantastici.

Il capo rosa sfoggiato durante l’evento dedicato alla primavera inglese è stupendo: si tratta di un modello chemisier dalle maniche lunghe. Lungo alla caviglia, è avvitato in vita, mettendo in risalto il fisico asciutto della reale. Capelli sciolti, make-up luminoso, la Principessa ha sfoggiato un’eleganza essenziale illuminata dal colore dell’abito. Il suo rosa è incantevole, tanto che il look ha convinto tutti.

La scelta di questo meraviglioso punto di rosa non è casuale. Con questo colore Kate ha fatto un omaggio alla Regina Elisabetta che proprio l’anno scorso aveva preso parte all’evento dedicato al mondo del giardinaggio (sua ultima volta visto che è poi mancata a settembre 2022) indossando un cappottino dello stesso rosa.

Impostazioni privacy