Kate Middleton, il dolce tributo a Lady Diana fa commuovere il mondo intero

Kate Middleton, il dolce tributo della futura regina d’Inghilterra alla madre di suo marito, Lady Diana, fa commuovere il mondo intero.

Correvano i primi anni duemila quando Kate Middleton entrò, ufficialmente, nella vita del Principe William. All’epoca era passato relativamente poco tempo da quando il suo futuro marito aveva perso la sua dolce mamma Lady Diana, morta tragicamente in un incidente d’auto. Un avvenimento che aveva segnato terribilmente la vita del futuro erede al trono d’Inghilterra. E fu proprio la dolcezza di Kate ad aiutare William a venire fuori da quel periodo così terribilmente buio.

Kate Middleton, il dolce tributo
Kate Middleton, l’omaggio a Lady Diana (credits ANSA) liquida.it

Anche se Kate non ha mai avuto modo di incrociare la madre di William, ha avuto l’occasione di conoscerla attraverso l’uomo che ama. William ha la sua dolcezza, ha i suoi valori e tutte quelle cose che Diana gli ha insegnato durante gli anni in cui ha avuto la possibilità di crescerlo in prima persona. William ha sofferto ovviamente molto per la morte di sua madre, ma ha ritrovato il sorriso pochi anni dopo al fianco di Kate, che ha aspettato con pazienza che superasse quel momento buio prima di fare un passo avanti e decidere di proseguire il percorso della vita insieme a lui, tenendolo per mano.

Kate Middleton, il dolce tributo a Lady Diana commuove il mondo intero

Kate non ha mai conosciuto Diana, ma il destino delle due donne molto spesso sembra strettamente legato. Anche se da molti anni oramai al fianco di Carlo c’è ufficialmente Camilla, è Diana che Kate ha sempre cercato di omaggiare, indossando i suoi gioielli e facendo sempre gesti simbolici che la ricordavano. Ad esempio come dimenticare quando Kate ha scelto, per l’uscita dall’ospedale con i suoi primi figli, proprio lo stesso colore di abiti che indossò all’epoca Diana? Insomma, Kate ha sempre avuto una attenzione davvero minuziosa per i dettagli.

Kate Middleton, il dolce tributo
Kate Middleton, l’omaggio a Lady Diana – liquida.it

Proprio di recente, Kate è uscita in pubblico con un abito che aveva una impronta che ricorda vagamente gli anni ottanta, ma che ricorda soprattutto lei, Diana. Kate, infatti, ha indossato un abito bianco con dei pois neri: a completare l’outfit, un enorme cappello. Un outfit davvero molto simile a quello che una volta ha indossato Lady Diana, tanti anni fa.

In questo ultimo decennio, Kate ha omaggiato Diana anche in questo: ha deciso di essere la sua degna erede, diventando lei l’attuale regina della moda nella famiglia dei reali inglesi. I vestiti che indossa, infatti, sono sempre molto discussi ed apprezzati.

Impostazioni privacy