Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Kate e William, la (triste) storia di Diana si ripete: lui ama da sempre l’altra, ora lo sanno tutti

La storia di ripete per Kate Middleton, gli inglesi l’hanno già soprannominata la “Maledizione della Principessa del Galles”.

La corona inglese sta attraversando un momento davvero molto delicato, e la tensione tra William e Kate è davvero palpabile.

Kate Middleton, finisce peggio di Lady Diana
Kate Middleton, finisce peggio di Lady Diana (Liquida.it – Credit Ansa Foto)

Gli inglesi sono ormai certi che i Principi del Galles siano  nel pieno di una crisi. Il ritorno di Rose Hanbury sulle scene ha riaperto vecchie ferite che, adesso, stanno facendo fatica a rimarginarsi.

Infatti, il timore è che la storia si ripeta e che William stia nella situazione vissuta tempo fa da suo padre Carlo: Kate riveste i panni della nuova Lady Diana e Rose quelli di Camilla Parker Bowles. Un triangolo attorno alla corona che sta facendo tremare la Royal family e che, al tempo stesso, renderebbe chiare alcune vicende che si sono verificate negli ultimi tempi.

Kate Middleton è la nuova Principessa triste

Sorrisi di circostanza e dolore nel cuore, la vita per Kate è cambiata drasticamente dal momento in cui ha indossato la corona della Principessa del Galles. Una situazione resa ancora peggiore dalla presenza di Rose e dagli screzi con Camilla, dato che la Regina in diverse occasioni avrebbe dimostrato di avere un occhio di riguardo per Rose Hanbury. Una strana connessione quella tra la Regina e la Marchesa, forse perché la Parker Bolwes in lei rivede sé stessa.

Kate, la storia di Diana si ripete
Kate, la storia di Diana si ripete (Liquida.it – Credit Ansa Foto)

Secondo quanto reso noto dalla stampa inglese, sembrerebbe anche la nonna di Rose Hanbury in passato facesse parte delle damigelle di corte della Regina Elisabetta. Dettaglio fondamentale che fa da sfondo anche a un flirt di gioventù proprio tra Rose e William, come avvenne tra Carlo e Camilla, ma con una sostanziale differenza. Il Re e la Regina d’Inghilterra non si sono mai lasciati. Il timore è che possa essere successo anche nel caso di William, nonostante il matrimonio con Kate Middleton.

Inoltre, una fonte vicina a Buckingham Palace, in merito a questo triangolo e sul passato amore tra William e Rose ha fornito la seguente dichiarazione: “Kate sapeva di questo legame ma, essendo stata una ragazza anche lei, non gli aveva dato molto peso. Anzi, quando tornavano a passare momenti tutti insieme ci scherzava su”.

Kate Middleton come Diana: spada di Damocle su William

Le cose, dunque, non si mettono bene per William e Kate, dato che la Principessa del Galles avrebbe anche lasciato gli alloggi che condivide con il marito a Buckingham Palace.

Per gli inglesi sembra che la storia di Lady Diana si stia ripetendo con uno scenario ben diverso, dato che per William e Kate si parla di divorzio, e quindi di uno scenario ben peggiore rispetto a quello tra la Spencer e Carlo III.ù

William e Kate, voci di divorzio
William e Kate, pronto il divorzio come per Carlo e Diana (Liquida.it – Credit Ansa Foto)

A rendere gli animi sempre più tesi, infatti, c’è la paternità della piccola Iris e l’intenzione di William di voler approfondire la questione, riconoscendo la piccola se fosse necessario. Persone vicino alla coppia dei Principi, non a caso, hanno anche riferito di un litigio molto forte tra William e Kate, quest’ultima particolarmente furibonda contro il marito: “Tutte quelle voci non nascono dal nulla. Devi dirmi la verità una volta per tutte. Se hai avuto un figlio da un’altra donna dovrai poi spiegarlo anche ai tuoi figli. Con quale coraggio lo farai?“.

Da quel momento in poi è calato il silenzio attorno ai Principi del Galles, motivo per cui il timore è che William e Kate stiano già lavorando a un accordo di separazione non ufficiale. Tutto ciò al fine di prevenire i disastri avvenuti con Diana Spencer e garantire il futuro della corona almeno per il primo triennio dall’incoronazione.

Impostazioni privacy