Jumanji%2C+il+gioco+che+ha+fatto+storia+sbarca+in+Italia+e+fa+impazzire+tutti
liquida
/articolo/jumanji-il-gioco-che-ha-fatto-storia-sbarca-in-italia-e-fa-impazzire-tutti/2015/amp/
Spettacolo

Jumanji, il gioco che ha fatto storia sbarca in Italia e fa impazzire tutti

Pubblicato da
Manuel

Jumanji, il gioco che ha fatto storia sbarca in Italia e fa impazzire tutti quanti: ecco le informazioni e dove trovarlo.

Correva l’anno 1995 e, nelle sale, arrivava un film destinato a fare la storia: Jumanji. Liberamente basato sull’omonimo albo illustrato per bambini scritto da Chris Van Allsburg nell’81, la trama vede due fratelli adolescenti dare il via ad una sessione con un gioco da tavolo, dotato però di poteri soprannaturali.

Il celebre gioco arriva in Italia: ecco dove giocarci – liquida.it

In poco tempo la pellicola con protagonista Robin Williams (un’altra delle tante incredibili performance del compianto attore) è diventata un cult, tanto che solo pochi anni fa (nel 2017 e poi nel 2019) ne sono stati fatti anche due sequel, con protagonista Dwayne “The Rock” Johnson.

Ora, arriva la buona notizia per tutti coloro i quali amano questo franchise: Jumanji arriva in Italia ed è pronto a stupire tutti quanti. Dove ci si può giocare? Ecco tutti i dettagli a riguardo, un’occasione assolutamente da non perdere per grandi e piccini.

Jumanji arriva in Italia pronto a stupire e divertire tutti: le informazioni

Una nuova attrazione arriva per intrattenere e divertire tutti i visitatori di Gardaland, uno dei parchi divertimento più importanti d’Italia (insieme a Mirabilandia) e anche d’Europa. Come si legge sul sito ufficiale infatti, Gardaland mette a disposizione dei suoi clienti un’esperienza davvero unica ispirata allo storico gioco visto nei film.

La mappa dell’attrazione a tema Jumanji a Gardaland, la prima a tema (foto: Screenshot gardaland.it) – liquida.it

“La siccità minaccia l’esistenza stessa di Jumanji! Non piove più, i pozzi si sono prosciugati e l’acqua ha smesso di scorrere nei fiumi. Solo tu puoi salvare la situazione, restituendo il sacro Gioiello al tempio degli elefanti, che farà scorrere di nuovo le acque sulla terra” è questa la sinossi della sfida (indicata dal sito ufficiale di Gardaland) che dà vita ad un’avventura davvero unica, fatta di emozioni e di adrenalina.

Avventurati nel Labirinto, affronta i pericolosi giochi di specchi di un antico tempio e addentrati in un avventuroso tunnel oscuro – ma attenzione ai serpenti velenosi! Infine, entra nel labirinto della giungla selvaggia, con le sue innumerevoli insidie e sorprese” le diverse prove che attenderanno gli intrepidi esploratori che decideranno di mettersi alla prova in quest’avventura. Jumanji – The Adventure è la prima attrazione al mondo ispirata dal celebre gioco; un ulteriore motivo in più per concedersi dei giorni di divertimento a Gardaland con la famiglia e gli amici!

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Articoli Recenti

Come l’architettura degli uffici influenza la nostra produttività

L'articolo esplora come l'architettura degli uffici influenzi il pensiero e la produttività, sottolineando l'importanza di…

5 giorni Fa

Ecco il “WhatsApp cinese”: sono identici, ma con una sola grande differenza

Avete mai sentito parlare della versione cinese di WhatsApp? Ecco qual è l'app di messaggistica…

5 giorni Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

5 giorni Fa

Mica lo compro più, io il repellente per le piante lo faccio a casa: insetti addio per sempre

Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…

5 giorni Fa

Non riuscite a trovare lavoro? Potete provare con questi, sono davvero particolari ma necessari

La ricerca di un buon lavoro può rivelarsi molto spesso una sfida ardua e complessa,…

5 giorni Fa

Legge 104 e licenziamento del caregiver: la sentenza cambia tutto

Legge 104, niente più dubbi sulla legittimità o meno del licenziamento del caregiver. La Suprema…

5 giorni Fa